Home » Minecraft è un mondo senza limiti | Puoi addirittura avere uno yacht di lusso, proprio quello di GTA Online

Minecraft è un mondo senza limiti | Puoi addirittura avere uno yacht di lusso, proprio quello di GTA Online

Yacht Aquarius Galaxy GTA Minecraft newsvideogame 20230528
Un utente ci è riuscito davvero – www.newsvideogame.it

Spesso e volentieri i giocatori di Minecraft hanno dato il meglio di sé stessi con creazioni strabilianti. Da Pokémon curati in ogni minimo dettaglio ad edifici famosi e perfino galassie, i costruttori “professionisti” sono abbastanza rari ma, quando lavorano, riescono a sfoggiare delle opere che hanno alle spalle centinaia di ore di lavoro.

Tra questi utenti anche un vero appassionato di GTA Online ha dato il suo contributo, ricreando in ogni minimo dettaglio lo yacht più lussuoso – e costoso – del gioco. Il suo post è apparso solo pochi giorni fa su Reddit ed ha già riscosso un gran successo, con tantissimi commenti da parte della community in cui l’autore ha ricevuto note di apprezzamento molto profonde.

Tutti i giocatori di Minecraft sanno benissimo che è possibile giocarci su diverse piattaforme, tra cui tutte le più famose. Coloro che lo apprezzano, sia per i suoi contenuti che per la possibilità di dare sfogo alla propria fantasia, sono davvero tantissimi e non stupisce che, tra loro, ci sia anche qualcuno dall’immaginazione ed abilità di creazione particolarmente spiccate.

Così, in diversi server è stata creata una moltitudine di crossover, che va ad unire il gioco stesso con moltissimi altri. Uno degli ultimi, tra questi, è apparso su Reddit pochi giorni fa, postato dall’utente e creatore Home1ander1. L’utente avrebbe infatti ricreato l’Aquarius Galaxy Super Yacht di GTA Online, l’imbarcazione più lussuosa di tutto il gioco.

Ovviamente il design mantiene lo stile cuboide caratteristico del gioco, anche se non si è davvero risparmiato nei dettagli. Gli screenshot del post dell’autore mostrano l’imbarcazione in tutta la sua perfezione, dalla portaerei alla vasca idromassaggio. Non è stato dimenticato neanche il molo d’attracco, per cui sembra che Home1ander1 abbia fatto proprio un ottimo lavoro.

E non è finita qui

Nonostante l’utente abbia reso pubblico il suo lavoro, spiega che attualmente è solo a metà dell’opera. Costruire l’esterno dello yacht ha richiesto circa una settimana di lavoro, ma ora il creatore è passato agli interni. Chiunque abbia giocato a questa versione di GTA sa benissimo che la nave è esplorabile anche all’interno, per cui manca ancora molto da fare.

Yacht Minecraft newsvideogame 20230528
La creazione dell’utente postata su Reddit (Source: Reddit) – www.newsvideogame.it

Il Redditor non ha escluso che aggiungerà anche l’iconica donna francese presente all’interno dell’imbarcazione. Chi è riuscito ad entrare nella Aquarius dovrebbe avere ben presente di quale personaggio del videogioco si sta parlando. È possibile, dunque, che nei prossimi giorni l’utente pubblicherà nuovi screenshot sul suo profilo, presumibilmente, a questo punto, a lavoro ultimato.