Home » Monster Hunter Rise: Sunbreak chiude in bellezza con un aggiornamento inaspettato, sarà una bella sorpresa per tutti

Monster Hunter Rise: Sunbreak chiude in bellezza con un aggiornamento inaspettato, sarà una bella sorpresa per tutti

Monster Hunter Rise Sunbreak Cover
Arriva l’aggiornamento Title Update 5, ma non è l’unica sorpresa – newsvideogame.it

Monster Hunter Rise Sunbreak riceve un update spettacolare e, insieme ad esso, viene annunciato un altro aggiornamento. Il suo arrivo è previsto per quest’estate, a giugno 2023. Questo update dovrebbe portare alcune novità davvero interessanti, come la presenza dell’ultimo mostro che ritroveremo nell’espansione.

L’universo videoludico è estremamente frammentato e presenta alcune serie che hanno riscosso un successo planetario incontrastato. Tutti, quando pensiamo ai videogiochi, pensiamo subito ad alcuni titoli diventati iconici: Grand Theft Auto, Call of Duty, FIFA, Super Mario, e chi più ne ha più ne metta. Uno degli elementi di maggior successo del settore è proprio l’ampia selezione di titoli che si possono giocare su un’infinità di console diverse. Questo è anche uno dei motivi per i quali il settore videoludico è in costante espansione da anni oramai.

Alcuni videogiochi, però, riescono a funzionare meglio di altri. La presa sui gamers può avvenire a seguito di svariati motivi. Oggi parliamo della serie di Monster Hunter, estremamente popolare tra milioni di fan e appassionati sparsi su tutto il pianeta. Da quando è uscito Monster Hunter Rise: Sunbreak, il grande pubblico e la critica si sono ritrovati d’accordo nel sottolineare le incredibili qualità di questo titolo: contenuti pressoché illimitati, grado di sfida elevato, endgame curato, e alcuni difetti del gioco base che sono stati migliorati ed eliminati.

Monster Hunter Rise: Sunbreak rilascia un update e ne annuncia un altro per giugno 2023

Il 20 aprile su Nintendo Switch e su PC gli utenti hanno potuto accedere al Title Update 5 per il videogioco. Principalmente si tratta dell’introduzione di nuovi mostri interessantissimi, a partire dall’Amatsu, una vecchia conoscenza per i fan. Si assiste anche all’introduzione dello Shagaru Magala Risorto, una variante dei draghi anziani del titolo. Questo update ha visto anche l’introduzione della nuova modalità di quest Special Investigation e nuove missioni evento che arricchiscono i contenuti di gioco.

Monster Hunter Screenshot
A giugno scopriremo quale sarà l’ultimo mostro ad essere introdotto per il videogioco – newsvideogame.it

Insieme alla diffusione di questo aggiornamento, a sorpresa, ne è stato annunciato un altro in arrivo a giugno di quest’anno. Questo introdurrà un nuovo mostro, l’ultimo aggiuntivo secondo quanto riportato dal trailer. Tutti gli indizi puntano alla presenza di un esemplare di Malzeno speciale, come quello presente in copertina. Se ciò dovesse essere vero significherebbe che in Sunbreak non vedremo nessun Black Dragon. Insomma, non ci resta che attendere quest’estate per poter scoprire quale sarà l’ultimo mostro ad essere aggiunto al titolo.