Home » Nintendo eShop | Al costo di un caffè del bar puoi averli tutti: tanti titoli ad un prezzo irrisorio, imperdibili

Nintendo eShop | Al costo di un caffè del bar puoi averli tutti: tanti titoli ad un prezzo irrisorio, imperdibili

PLANET ALPHA - www.newsvideogame.it
PLANET ALPHA – www.newsvideogame.it

Siete pronti per un mare di sconti su Nintendo eShop? Ci sono tanti giochi in sconto a meno di tre euro. Non ci credete proprio? Eccovi un assaggio delle promozioni che sono attive sullo shop. 

Fino al 14 maggio trovate in offerta a solo 1,49 euro il gioco Paradise Lost dove potrete vestire i panni di un orfano di nome Szymon che andando in giro per le lande desolate e aride della Polonia trova un bunker nazista gigantesco. Il personaggio sta andando alla ricerca di un uomo che è ritratto in una fotografia molto importante per la madre.

Fino al 16 maggio trovate in offerta a solo 1,99 euro il gioco PLANET ALPHA in cui dovrete esplorare questo mondo alieno dove sarete inseguiti da nemici e dovrete servirvi anche dei poteri sia di giorno che di notte per poter cercare di sopravvivere a tutti i costi. Il mondo di PLANET ALPHA segue il ciclo solare.

Fino al 26 maggio trovate in offerta il gioco Agent A – un enigma in incognito al prezzo irrisorio di 0,99 euro. Vestirete i panni dell’Agente A e scoprirete molti segreti colmi di tecnologia vintage. In questo titolo troverete una grafica ispirata agli anni ’60, ben 35 ambientazioni uniche da esplorare, 100 enigmi che sono basati sull’inventario e infine 50 enigmi a schermo.

Fino al 24 maggio trovate in offerta Hollow a soli 1,99 euro. Una volta che sarete a bordo della Shakhter-One è chiaro che qualcosa non è andato come doveva andare. Infatti l’equipaggio sembra scomparso nel nulla e la struttura porta con sé dei problemi di alimentazione catastrofici.

Altri titoli a meno di tre euro su Nintendo eShop

Se siete appassionati del tema dello spazio, allora non dovete perdervi Tharsis che trovate in offerta a soli 0,99 euro fino al 18 maggio. Si tratta di un gioco di sopravvivenza con un’atmosfera ansiogena.

Tanti giochi in offerta a meno di tre euro su Nintendo eShop – www.newsvideogame.it

ANIMUS lo trovate in offerta fino al 18 maggio a soli 2,42 euro. Vi troverete nei panni di un guerriero solitario che deve attraversare un mondo oscuro e desolato abitato da dei terribili mostri. Un gioco in cui è d’obbligo utilizzare delle strategie durante i combattimenti per avere una possibilità di vittoria.

Lumo è una classica avventura isometrica con un gusto moderno. Sono presenti più di 400 stanze divise in quattro zone diverse per non parlare dei minigiochi e dei tanti segreti da scoprire. Lo trovate al prezzo di 1,99 euro fino al 28 maggio.