Home » Nintendo impazzita? Solo nell’eShop questi titoli sono quasi gratis

Nintendo impazzita? Solo nell’eShop questi titoli sono quasi gratis

Valiant Hearts lo trovate a meno di due euro sullo shop di Nintendo – newsvideogame.it

Nintendo eShop è un negozio digitale in cui sono presenti offerte davvero allettanti. Oggi vi vogliamo parlare di ben tre giochi che costano meno di due euro.  

I tre giochi che potete trovare sull’ eShop di Nintendo sono: Valiant Hearts: The Great War, Inside a soli 1,99 euro e infine Felix The Reaper a soli 1,49 euro.

I primi due sono disponibili a questa scioccante offerta fino al 26 febbraio mentre il terzo sarà disponibile a questo prezzo fino al 7 di marzo.

Vediamo le caratteristiche di questi giochi a piccoli prezzi

Valiant Hearts: The Great War è un videogioco adventure rompicapo sviluppato da Ubisoft Montpellier ambientato durante la prima guerra mondiale. Il gioco segue la storia di quattro personaggi: Emile (un padre francese che è costretto ad arruolarsi), Freddie (è un afroamericano che si arruola volontariamente nelle forze francesi in cerca di vendetta), Anna (una giovane belga che soccorre i soldati feriti in cerca del padre) e Karl ( un giovane soldato tedesco che cerca di tornare a casa da sua moglie e da suo figlio in Francia).

Inside è un videogioco rompicapo a piattaforme sviluppato dallo studio danese indipendente Playdead. Nel gioco il giocatore ha il controllo su un ragazzo in un ambiente distopico in cui dovrà risolvere alcuni rompicapi ed evitare così la morte.

Il gioco è ambientato in una città in cui il clima è instabile in un futuro distopico in cui sono presenti tecnologie chimiche e meccaniche molto avanzate dove i mezzi di raccolta e di trasmissione delle informazioni sono i nastri magnetici.

Inside è uno dei giochi in offerta sullo shop di Nintendo sempre a meno di due euro fino al 26 febbraio – newsvideogame.it

Il gioco è piuttosto cupo e molto silenzioso. I colori che vengono utilizzati mettono in evidenza sia il giocatore sia alcune parti del gioco. Il protagonista può svolgere azioni abituali come correre, salire, nuotare, camminare utilizzando nel frattempo anche gli oggetti che trova lungo il cammino per superare gli ostacoli.

Felix The Reaper è un videogioco puzzle game del 2019 dove in ciascuno dei livelli del gioco i giocatori devono guidare il personaggio del giocatore Felix tramite una serie di enigmi spaziali. Bisogna fare attenzione a non entrare a contatto con la luce del sole attraverso varie meccaniche di gioco per offrire dei percorsi a Felix e arrivare così alla fine del gioco.