Home » Pokemon GO | Riscatta questi codici per avere i leggendari, scadranno presto

Pokemon GO | Riscatta questi codici per avere i leggendari, scadranno presto

Niantic distribuisce tre nuovi codici per riscattare tre golem – newsvideogame.it

Niantic ha iniziato a distribuire ben tre codici per riscattare e ottenere Regirock, Regice e Registeel. 

I tre codici di cui si sta parlando permettono di avere i tre golem leggendari attraverso una ricerca a tempo su Pokémon GO. I tre saranno i protagonisti di tre missioni chiamate rispettivamente Leggende N. 377, Leggende N. 378 e Leggende N. 379.

Una volta che avrete completato le missioni di ricerca sul campo e aver effettuato un tiro eccellente, potrete ottenere una Baccalampon dorata e il Regi corrispondente. I codici di Pokémon GO per il riscatto delle ricerche sono questi: Regirock: 6X4H9UCA8F7TT, Regice: YKG5ZPC4SLXAX, Registeel: 6AKRAV5WJN5FS. Una volta che le avrete ottenute, le ricerche dovranno essere completate entro e non oltre le ore 20 del 26 febbraio 2023.

Come riscattare i codici?

Potete riscattare i codici attraverso l’applicazione se utilizzate Pokémon GO su Android, dovrete inserire il codice nel negozio dell’app. Se scorrete verso il basso troverete una sezione apposita dedicata. Bisognerà poi scrivere il codice e digitare il tasto “Riscatta”. Successivamente riceverete un messaggio che vi avvisa del successo dell’operazione.

Se invece volete riscattare i codici e utilizzate Pokémon GO su iOS dovrete andare al servizio offerto nella pagina ufficiale di Niantic. Questo metodo rimane valido anche per chi utilizza Android. Dovrete fare il login tramite il vostro account Google, Facebook oppure Niantic Kids che è collegato a Pokémon GO e a quel punto dovrete inserire il codice e cliccare sul tasto “invia”. Se avete l’account del Club Allenatori di Pokémon allora è necessario collegare Google o Facebook al vostro utente.

Pokémon Go ci ha da sempre stupiti per tutti gli eventi che propone. Ad esempio in occasione di San Valentino c’è stata l’occasione di avere diversi bonus. Si potevano aprire i pacchi amicizia ottenendo una quantità doppia di polvere di stelle mentre i moduli esca sono rimasti attivi per ben due ore.

L’offerta di Pokémon GO di Niantic è limitata solo fino al 26 febbraio quindi bisogna affrettarsi – newsvideogame.it

In aggiunta a queste attività, i giocatori hanno potuto contare anche sulla ricerca dei Pokémon Frillish in versione azzurra oppure rosa, mentre è stato possibile notare una versione Shiny rosa allo stato selvatico.

Insomma Niantic non è nuova agli eventi su Pokémon GO e il riscatto dei codici è una nuova avventura per i giocatori. Affrettatevi perché scadrà il 26 febbraio il nuovo evento per poter acchiappare i tre golem.