Home » Nintendo Switch edizione limitata Pokémon Scarlatto & Violetto: Offerta imperdibile | Acquistala ora o rischi di perderla per sempre

Nintendo Switch edizione limitata Pokémon Scarlatto & Violetto: Offerta imperdibile | Acquistala ora o rischi di perderla per sempre

Una nuova promozione arriva su eBay e stavolta vede la Nintendo Switch OLED a tema Pokémon
Una nuova promozione arriva su eBay e stavolta vede la Nintendo Switch OLED a tema Pokémon Scarlatto e Violetto – www.newsvideogame.it

Se state valutando di comprare una console Nintendo Switch OLED per giocare i vostri giochi preferiti o per provare quelli che sono usciti recentemente come per esempio The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, bè dovete assolutamente avere la Nintendo Switch in edizione speciale Pokémon Scarlatto e Violetto che trovate con un grande sconto su eBay. 

Questa speciale edizione di Nintendo Switch OLED è protagonista indiscussa di uno sconto doppio: infatti oltre ad essere in offerta a soli 375,90€, inserendo il coupon “MAGGIO23EDAYS” nel carrello prima del pagamento, potrete usufruire di un ulteriore sconto del 15% e alla fine la pagherete davvero molto poco rispetto al prezzo di partenza.

Attualmente alla scrittura dell’articolo ci sono già 17 Nintendo Switch OLED che sono già state vendute quindi vi chiediamo di affrettarvi il più possibile e di acchiappare questo fantastico sconto che sarà attivo ancora per poco dato che vanno letteralmente a ruba tra gli appassionati di Nintendo.

Insomma in questo momento trovate la console scontata a soli 369,90 euro invece che al prezzo di 479,90 euro. Un bello sconto non trovate? Avrete così un bel risparmio di almeno 110 euro ovvero il 23% in meno rispetto appunto al prezzo standard iniziale.

Se la ordinate oggi 22 maggio la potrete avere con la spedizione ovviamente gratis e vi arriverà comodamente a casa tra mercoledì 24 maggio e il 29 maggio.

La Nintendo Switch OLED è a tema Pokémon Scarlatto e Violetto e include il gioco

Avete capito bene: oltre ad essere a tema Pokémon Scarlatto e Violetto include anche il gioco dei mostriciattoli più famosi. Ogni angolo della console infatti è ricoperta interamente da disegni in stile murales che richiamano proprio l’opera. Nella docking station, invece, sono ritratti i due leggendari Koraidon e Miraidon nei loro colori corrispettivi.

La promozione che tutti stavate aspettando è realtà - www.newsvideogame.it
La promozione che tutti stavate aspettando è diventata realtà – www.newsvideogame.it

Questa offerta è davvero allettante e almeno secondo noi non potete proprio lasciarvela scappare! Insomma quando vi ricapita un’offerta del genere? A volte ci sono sul web alcune offerte così è vero ma sono più che rare e proprio come questa, dovrete riuscire ad essere veloci prima che i pezzi non ci siano più e vengano venduti tutti.

Ci farete un pensiero? Non pensateci troppo però perché la promozione scade quando i pezzi saranno andati tutti a ruba e allora sarà troppo tardi.