Home » Non è ancora uscito e già piovono leak, attenzione agli spoiler

Non è ancora uscito e già piovono leak, attenzione agli spoiler

Atomic heart arriva tra qualche giorno ovvero il 21 febbraio ma in rete sono trapelate le prime cinque ore del gioco – newsvideogame.it

Atomic Heart: arriva un leak che ha svelato le prime cinque ore di gioco. 

E’ successo anche ad altri titoli come Hogwarts Legacy e Dead Space solo che ora è toccato ad Atomic Heart: un content creator estero ha pubblicato un video gameplay che dura ben cinque ore. Questo video che ha pubblicato sul proprio canale ha dato vita alle solite speculazioni e ai soliti spoiler che viaggiano in rete.

Ma come è stato realizzato il video? Il tutto è stato possibile grazie a una copia fisica di PS5 che è arrivata nelle mani del content creator prima del lancio di Atomic Heart che ricordiamo uscirà il 21 febbraio. L’accaduto è stato registrato il 17 febbraio, tre giorni prima del lancio ufficiale del titolo.

Le caratteristiche di Atomic Heart

Gli sviluppatori hanno svelato recentemente che Atomic Heart avrà una forte identità e offrirà ai giocatori un gameplay in cui ci si potrà immergere totalmente e che avrà dalla sua una trama molto coinvolgente.

In cosa consiste Atomic Heart? E’ un videogioco di ruolo d’azione FPS sviluppato da Mundfish. E’ Ambientato nella Facility 3826, il più importante centro di ricerca scientifica nell’Unione Sovietica durante un 1955 alternativo in cui la robotica libera gran parte della popolazione dal lavoro manuale. Una intelligenza artificiale collega insieme questi robot. Il protagonista principale è l’agente P-3 ovvero il Maggiore Sergei Nechaev che è inviato per evitare che la situazione peggiori nella struttura 3826. P-3 dovrà sfidare i robot che hanno avuto dei problemi e sono andati in tilt.

E’ presente una grande varietà di nemici che possono essere aerei, meccanici, biomeccanici e biologici ed esiste anche un sistema di crafting dove le armi possono venire assemblate con parti metalliche. Queste ultime possono essere staccate dai robot oppure prese da elettrodomestici.

Atomic Heart il potere dell’elettricità – newsvideogame.it

Le munizioni nel gioco sono scarse e c’è un’opzione stealth, mentre le armi possono essere aggiornate da un sistema che viene chiamato “casettes”. Il giocatore indossa un guanto speciale chiamato Polymer Glove che gli permette di avere dei poteri come ad esempio la telecinesi, l’elettricità e il congelamento per sconfiggere i nemici.

Lo studio utilizza Unreal Engine 4 con l’implementazione delle tecnologie NVIDIA RTX nelle schede grafiche GeForce RTX. Atomic Heart uscirà il 21 febbraio su PlayStation 5, PS 4, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.