Home » PlayStation Plus | Festival of Play apre i giochi: quali sono le novità da non perdere?

PlayStation Plus | Festival of Play apre i giochi: quali sono le novità da non perdere?

Festival del gioco newsvideogame 20230217
Scopri tutte le novità che Sony propone per questo Febbraio – newsvideogame.it

Non solo sconti per PlayStation Plus. Con il Festival of Play, Sony apre tantissime attività dedicate a tutti i suoi abbonati, con grandi novità e premi incredibili per i giocatori. Febbraio si sta rivelando un mese di grande importanza per la casa videoludica, che continua a proporre sconti e non solo.

Un esempio lampante sono le “Campagne PlayStation Stars”, assieme a tantissimi sconti e molte altre opportunità che arricchiranno le librerie dei giocatori, assieme a progressi e trofei ottenibili gratuitamente. Cosa ha in mente Sony per l’ultimo mese invernale? In attesa della bella stagione, scopriamo le novità proposte per PlayStation.

Tra le tante novità di Febbraio, oltre alle promozioni tra cui quella che permette l’acquisto di Giochi a meno di 20€, Sony apre anche il Festival of Play. Dopo l’aggiunta di Horizon Forbidden West al catalogo dei giochi, ora disponibile per tutti i possessori degli abbonamenti PlayStation Plus Extra e Premium, se ne aggiungeranno tanti altri durante la prossima settimana. Ma i festeggiamenti, per Sony, non finiscono qui

Attualmente, chi ha sottoscritto un abbonamento Premium potrà testare con mano l’ultimo capitolo di God of War: Ragnarok. Per tre ore, si potranno ottenere progressi e trofei, che il giocatore potrà tenere gratuitamente nel caso decidesse di acquistare la versione completa del gioco. Per gli altri abbonamenti, inoltre, saranno disponibili le campagne PlayStation Stars, con cui si potranno sbloccare esclusivi collezionabili, fino al 24 Febbraio 2023.

Tra questi, chi ha un abbonamento PlayStation Plus attivo riceverà un Regalo per il Festival of Play. Per ottenerlo, dovrà semplicemente registrarsi alla campagna Un regalo da PlayStation Plus e giocare ad un titolo qualsiasi in suo possesso. Inoltre, per chi possiede il precedentemente citato Horizon Forbidden West, da 21 Febbraio sarà disponibile il collezionabile Un dono dal Passato, ottenibile partecipando alla campagna Avventurati nell’Ovest Proibito. Quest’ultima, però, è disponibile solo per gli abbonati al servizio PlayStation Plus Extra e Premium.

Un evento imminente

Nei prossimi due giorni, quindi tra il 18 ed il 19 Febbraio, si terrà inoltre un evento online in modalità multiplayer a cui tutti potranno partecipare. Inoltre, sono previsti tornei di diversi giochi, tra cui FIFA 23, Guilty Gear ed NBA 2K23, rivolti anche a chi non possiede nessun abbonamento ai servizi Sony. Anche in questo caso, saranno disponibili oggetti collezionabili, esclusivi PlayStation Stars.

Festival of Play newsvideogame 20230217
Indeciso se acquistare l’ultimo God of War? Prova la demo e tieni tutti i premi che ottieni – newsvideogame.it

Se siete interessati a partecipare a qualche campagna ed ottenere gratuitamente i premi esclusivi messi a disposizione da Sony, vi invitiamo a consultare il blog ufficiale PlayStation all’indirizzo web https://www.playstation.com/it-it/ps-plus/whats-new/.