Home » Lies of P mantiene alte le aspettative: il nuovo trailer è forse il migliore

Lies of P mantiene alte le aspettative: il nuovo trailer è forse il migliore

Lies of P new trailer newsvideogame 20230214
Nuove scene inedite dal team di sviluppo, il video rinnova le aspettative dei giocatori – newsvideogame.it

Presentato circa due mesi fa con un trailer strepitoso, Lies of P torna a far parlare di sé mantenendo alte le aspettative dei giocatori. In occasione dell’IGN Fan Fest 2023, l’editore Neowiz ha presentato un nuovo trailer di uno dei giochi più attesi per il 2023, non facendo altro che aumentare ancora di più l’interesse dei giocatori per il nuovo titolo di Round8 Studio.

Con il nuovo video divulgato durante l’evento, il team di sviluppo non fa altro che confermare quelle aspettative che sono già alte da parte dei giocatori che attendono pazientemente l’uscita del gioco. Maggiori informazioni vengono rilasciate riguardo a Lies of P, tanto più aumenta l’interesse da parte degli amanti dei soulslike, che non vedono l’ora di provare con mano questa nuova avventura.

Ispirato a Le Avventure di Pinocchio, Lies of P rappresenta quello che potrebbe essere il titolo dell’anno nell’ambito dei soulslike. Presentato poche settimane fa, il primo trailer ha già dimostrato che sarà un gioco di grande calibro. Dalla grafica spettacolare ad un gameplay davvero degno di nota, questa rivisitazione di Pinocchio di Collodi non sarà dedicata ai bambini, anzi.

Con un’ambientazione dai toni cupi, che ricorda molto una Belle Époque in decadenza, gli scenari che si presentano davanti al giocatore sono tutt’altro che fiabeschi. O, per meglio dire, lo sono ma sotto un punto di vista molto più cruento. Il nuovo trailer non fa che accentuare quelle che sono le sensazioni già trasmesse dal precedente filmato, andando a confermare che Lies of P riuscirà ad intrattenere il suo pubblico in modo tutt’altro che semplicistico.

Da come viene presentato, ma anche solo trattandosi di un soulslike, il giocatore sa già che dovrà impegnarsi molto per riuscire a raggiungere il suo obiettivo, quello di trovare Geppetto in un mondo avvolto dalla decadenza. Se Lies of P stimola la vostra curiosità, potete trovare il nuovo trailer, pubblicato dal canale ufficiale IGN, direttamente in fondo all’articolo.

Lies of P, c’è altro da sapere?

Ricordiamo che il gioco sarà disponibile sulle principali piattaforme di ultima generazione, quali PlayStation 5, Xbox Series X|S ed, ovviamente, su PC. Per quest’ultimo, sarà necessario avere un computer da gaming dalle alte prestazioni in quanto, anche se non sono state pubblicate ufficialmente le specifiche necessarie per poter giocare, sicuramente Lies of P necessiterà di un hardware appropriato.

Vi lasciamo, dunque, al nuovo trailer pubblicato da IGN, di cui potrete apprezzare ulteriori dettagli sul gioco che dovrebbe uscire durante l’anno in corso.