Home » PlayStation Plus | Grandi titoli per gli abbonati, sono tra i più famosi: non lasciarteli scappare

PlayStation Plus | Grandi titoli per gli abbonati, sono tra i più famosi: non lasciarteli scappare

Scarlet Nexus è uno dei giochi in arrivo su PlayStation Plus Extra – newsvideogame.it

Su PlayStation Plus Extra e Premium è in arrivo il download dei videogiochi di febbraio. Potrete infatti scaricarli dal 21. I giochi a disposizione sono tanti e abbastanza corposi. Siete pronti a scoprire quali sono? 

Per cominciare su PlayStation Plus Extra ci saranno questi giochi: Horizon Forbidden West, The Quarry, Outriders, Scarlet Nexus, Borderlands 3, The Forgotten City, Resident Evil 7 Biohazard, Tekken 7, Ace Combat 7 Skies Unknown, Earth Defence Force 5, Oninaki, Lost Sphear e infine I am Setsuna.

Su PlayStation Plus Premium invece saranno presenti questi giochi: Destroy All Humans, The Legend of Dragoon, Wild Arms 2 e Harvest Moon Back to Nature. Da qualche settimana sono disponibili per il download anche i giochi mensili gratis di febbraio per PlayStation Plus Essential: Evil Dead: The Game, OlliOlli World, Mafia definitive Edition e l’espansione Oltre la Luce di Destiny 2.

Ecco alcune delle caratteristiche dei giochi su PlayStation Plus Extra e Premium

Quali giochi proverete? Ecco una carrellata delle caratteristiche di ciascuno, in modo da poter scegliere quello che più preferite. Horizon Forbidden West non ha certo bisogno di presentazioni dato che è molto famoso. Si tratta di un videogioco d’azione ambientato in un bellissimo open wrold in terza persona con uno sfondo apocalittico.

The Quarry è un videogioco narrativo teen-horror in cui ogni minima scelta determina anche il destino dei singoli personaggi. Outriders è un classico sparatutto in terza persona. Scarlet Nexus è invece un gioco action RPG in stile anime visivamente notevole creato con la tecnica del cel shading.

Borderlands 3 è un altro gioco genere sparatutto però in prima persona. The Forgotten City è un gioco di avventura accolto positivamente dalla critica. Resident Evil 7 è un videogioco survival horror che riesce a mescolare le caratteristiche dell’horror orientale con quello occidentale.

Destroy All Humans è uno dei videogiochi in arrivo su PlayStation Plus Premium – newsvideogame.it

Tekken 7 è un picchiaduro mentre Ace Combat vi piacerà se amate i simulatori di volo. Earth Defence Force 5 è una serie di videogiochi sparatutto mentre Oninaki è un GdR d’azione che narra la storia della vita e segue il Watcher Kagachi. Lost Sphear è un videogioco di ruolo piuttosto di nicchia che si rivolge a una fetta di pubblico ben preciso. Infine anche I am Setsuna è un videogioco di ruolo.

La lista è lunghissima e ci sono giochi di tutti i tipi. Siete pronti a giocare?