Home » Xbox Game Pass | Marzo arriva in grande, i nuovi giochi del catalogo sono imperdibili

Xbox Game Pass | Marzo arriva in grande, i nuovi giochi del catalogo sono imperdibili

Way to the Woods è uno dei giochi che sono stati confermati per il mese di marzo su Xbox Game Pass – newsvideogame.it

I giochi confermati su Xbox Game Pass nel mese di marzo sono quattro. Ora siamo in attesa di capire se ce ne saranno altri che si aggiungeranno alla lista. 

Febbraio è ancora lontano dalla sua fine e ci potrebbero essere ulteriori novità all’orizzonte. Alcuni giochi che arriveranno nel mese di marzo però sono stati già confermati. Vediamoli nel dettaglio.

I giochi in questione sono i seguenti: Wo Long Fallen Dynasty (in arrivo il 3 marzo), MLB The Show 23, Way To The Woods e Valheim (in arrivo il 14 marzo). Un altro titolo che verrà inserito molto probabilmente è Ghostwire: Tokyo. Il titolo arriverà tra marzo e aprile proprio perché dovrebbe finire il suo periodo di esclusiva con PS5.

Un breve ripasso sui giochi di febbraio e alcune caratteristiche dei giochi di marzo

Quali sono stati i giochi di febbraio usciti su Xbox Game Pass? Abbiamo Madden NFL 23 dal 9 febbraio su Console e PC è un classico gioco di simulazione di football americano con licenza ufficiale NFL.

SD Gundam Battle Alliance, Mount & Blade II: Bannerlord, Cities: Skylines – Remastered, Shadow Warrior 3: Definitive Edition e infine Atomic Heart (che arriverà il 21 di febbraio) sono i giochi di febbraio che trovate sull’abbonamento di Microsoft.

Per quanto riguarda i giochi di marzo, Wo Long Fallen Dynasty è un videogioco di ruolo d’azione in cui i giocatori possono scegliere tra alcune bestie divine che li assistono durante il combattimento e offrono vantaggi passivi.

Anche il gioco di sopravvivenza Valheim arriva a marzo su Xbox Game Pass – newsvideogame.it

MLB The Show 23 è un videogioco che simula un’esperienza realistica sul baseball. Way To The Woods è un’avventura caratterizzata con una visuale in terza persona ambientato in un mondo abbandonato dalla razza umana. Gli animali hanno preso possesso del mondo e popolano i grandi centri urbani. Due cervi devono trovare la strada di casa attraversando difficoltà come il reperimento del cibo, riparo e protezione. Lo faranno attraverso un percorso che porta al bosco.

Infine Valheim è un videogioco di sopravvivenza in cui possono giocare fino a dieci giocatori. Si è ispirato ad altri giochi come The Legend of Zelda: Breath of The Wild e The Elden Scrolls V: Skyrim e Terraria. Il gioco è stato sviluppato d Iron Games Studio e distribuito in accesso anticipato su Steam a febbraio 2021.