Home » PlayStation Plus | Non perdere le ultime novità di Marzo, potresti pentirtene per sempre

PlayStation Plus | Non perdere le ultime novità di Marzo, potresti pentirtene per sempre

eFootball è uno dei giochi presenti su PlayStation Plus – newsvideogame.it

PlayStation Plus arricchisce le ricompense gratis a cui possono accedere solo gli abbonati al servizio. Prima che arrivino i nuovi giochi di marzo ci sono parecchi pacchetti interessanti disponibili per gli abbonati. Vediamo insieme quali sono quelli messi a disposizione dall’azienda Sony. 

Innanzitutto partiamo con lo sparatutto gratis di Blizzard Overwatch 2 potranno riscattare un pacchetto in cui è presente il modello di Moira in versione Blackwatch con l’aggiunta di un biglietto per saltare direttamente i tre livelli del Pass Battaglia della terza stagione.

Tra marzo e giugno 2023 i giocatori di eFootball potranno ottenere un bundle che contiene ben 300 monete eFootball insieme a 23 unità di Programma allenamento da 4000 ESP. Questo è utile per far salire di livello i giocatori e guadagnare anche punti esperienza in più.

Per quanto riguarda Warframe i giocatori potranno avere un bundle dal contenuto molto ricco che ha il nome di Collezione Corpus Quaro. Anche Knockout City ha un bundle di contenuti esclusivi su PlayStation Plus.

La stessa cosa succede anche con il gioco rilassante Sky: figli della Luce che può avere un bundle ricco di elementi estetici che renderanno sicuramente l’esperienza di gioco molto più gradevole. Infine abbiamo Vigor il cui pacchetto gratis comprende molte armi e altre risorse che saranno indispensabili e necessarie per la sopravvivenza.

L’elenco dei giochi in arrivo a marzo su PlayStation Plus per tutti gli abbonati Premium Extra

Nei nuovi giochi di marzo su Playstation Plus troviamo: Tchia, Ghostwire Tokyo, Immortals Fenyx Rising, Dragon Ball Z Kakarot, Street Fighter V Champion Edition, Untitled Goose Game, Final Fantasy Type-0 HD, Rage 2.

Tchia è uno dei giochi che potete trovare sull’abbonamento di PlayStation Plus Extra e Premium nel mese di marzo disponibile per gli abbonati  – newsvideogame.it

Altri nuovi giochi arrivati nel mese di marzo sono questi: Neo The World Ends With You, Haven, Rainbow Six Extraction, Uncharted Raccolta l’Eredità dei Ladri, Life is Strange New Colors, Life is Strange 2.

Per quanto riguarda i giochi classici per PS1 e PSP abbiamo: Ridge Racer Type 4 PS1, Syphon Filter Dark Mirror PSP e Ape Academy 2 PSP. Il catalogo di PlayStation Plus si evolve continuamente e alcuni giochi non li vedremo più come per esempio Danger Zone, Dungeons 2, Ghost of a Tale, Override 2: Super Mech League, Velocibox, The Vanishing of Ethan Carter, Victor Vran Overkill Edition, Monster Energy Supercross, WWE 2K22. Quali giochi vi interessano di più?