Home » PlayStation Plus: svelati in anticipo i titoli di Febbraio, sono davvero imperdibili

PlayStation Plus: svelati in anticipo i titoli di Febbraio, sono davvero imperdibili

OlliOlli World potrebbe essere tra i giochi gratis di febbraio disponibili su PlayStation Plus – newsvideogame.it

Quali saranno i giochi gratis di febbraio in arrivo su PlayStation Plus? Un leak affidabile svela i nomi. 

Billbil-kun ha messo in circolo delle speculazioni su quali possono essere i giochi gratis di febbraio su PlayStation Plus. Ebbene i giochi secondo lui saranno questi: OlliOlli World (disponibile su PS4 e PS5), Mafia Definitive Edition (disponibile su PS4), Evil Dead The Game (disponibile su PS4 e PS5) e infine Destiny 2 oltre la luce (DLC disponibile su PS4 e PS5).

L’autore del leak fa sapere che questa selezione di giochi dovrebbe essere resa disponibile dal 7 febbraio al 6 marzo e che in alcune regioni il gioco Mafia definitive Edition potrebbe essere sostituito. Ovviamente si tratta di semplici speculazioni e non abbiamo certezze al momento che siano proprio questi i giochi che usciranno su PS Plus. Dobbiamo attendere maggiori informazioni ufficiali da parte di Sony.

Altre speculazioni sulle nuove demo in arrivo sul PS Plus Premium

Curiosi di provare dei titoli usciti nel corso degli ultimi mesi? Sony starebbe per aggiornare il catalogo delle demo a tempo per chi è abbonato al suo più costoso servizio di abbonamento.

Questa informazione è stata anticipata dall’account Twitter di PlyaStation Game Size che analizza le modifiche che vengono apportate al database del PlayStation Store da parte dell’azienda di Sony.

L’aggiornamento dovrebbe accogliere la demo sia di Marvel’s Midnight Suns che quella di F1 Manager 2022. L’account ha svelato anche la durata delle demo: per quanto riguarda la demo di Marvel’s Midnight Suns sarà possibile giocare alla versione completa senza limitazioni per un massimo di due ore mentre alla demo F1 Manager 2022 sarà possibile giocarci per ben tre ore.

I giochi gratis di febbraio sono stati svelati? Non ufficialmente dall’azienda ma un leak ne ha svelati i nomi – newsvideogame.it

C’è stata una ulteriore novità: il titolo Super Stardust Portable è stato aggiornato con una patch che ha abilitato il supporto ai Trofei. Il gioco è presente nel catalogo da giugno 2022 e fa parte della raccolta dei Classici. Per ora è stato l’unico classico a ricevere un trattamento speciale di questo tipo.

Ricordiamo che questi titoli sono sono delle speculazioni e che sapremo effettivamente quali titoli saranno presenti nel PlayStation Plus Store solamente i primi di febbraio quindi dobbiamo pazientare ancora qualche giorno. Poi finalmente avremo la conferma dei giochi disponibili sull’abbonamento a pagamento Sony.