Home » PlayStation Store aggiorna le offerte | Scopri i migliori giochi in sconto ora, ad un prezzo così non puoi non comprarli

PlayStation Store aggiorna le offerte | Scopri i migliori giochi in sconto ora, ad un prezzo così non puoi non comprarli

Tanti saldi sul PlayStation Store fino al 25 maggio - www.nesvideogame.it
Tanti saldi sul PlayStation Store fino al 25 maggio – www.nesvideogame.it

Il mese di maggio sta per terminare ma ci sono alcune promozioni ancora attive di cui potete usufruire presenti sul PlayStation Store. Ma quali sono i titoli da non perdere per questo mese? Le offerte scadono il 25 maggio quindi a breve. Per questo vi consigliamo di affrettarvi. 

Hitman: World of Assassination è un videogioco d’azione che vede come protagonista l’Agente 47 ovvero un assassino addestrato che lavora per l’International Contract Agency (ICA) e che viaggia in tante località del mondo per compiere degli omicidi di alto profilo. Si tratta insomma di un insieme di giochi e ambientazioni interconnessi che si basa sul gioco precedente per creare un mondo ancora più coinvolgente. Lo trovate a 34,99 euro invece che 69,99 euro.

Need for Speed Unbound è un videogioco di corse sviluppato dalla Criterion Games e pubblicato dalla Electronic Arts per Microsoft Windows, PlayStation 5 e Xbox Series X e Series S. In particolare questo capitolo presenta uno stile grafico e di gioco che fonde elementi come il cel-shading e il graffitismo. Lo trovate a 23,99 euro anziché 79,99 euro.

Mortal Kombat 11 è un videogioco picchiaduro sviluppato da NetherRealm Studios. Mortal Kombat 11 è un picchiaduro a 2.5D che presenta alcune innovazioni rispetto al gioco precedente. Ogni personaggio ha un set di costumi e armi che possono essere ulteriormente personalizzati. A 12,49 euro invece che 49,99 euro.

Scarlet Nexus lo trovate al prezzo di 13,99 euro invece che 69,99 euro. Si tratta di un gioco action RPG con un peculiare sistema di combattimento.

Altri giochi in offerta su PlayStation Store

Su PlayStation Store trovate una lunga lista di giochi in offerta e la scadenza è il 25 maggio. Trovate giochi come Forspoken Digital Deluxe Edition a soli 52,49 euro invece che 104,99 euro, The Callisto Protocol: Season Pass a soli 19,94 euro invece che 28,49 euro, Diablo® II: Resurrected a soli 13,19 euro invece che 39,99 euro.

Tanti giochi in offerta sullo Store di PS - www.newsvideogame.it
Tanti giochi in offerta sullo Store di PS. Vi interessa qualche titolo in particolare? Ricordatevi che le offerta termineranno il 25 maggio quindi se volete qualche gioco dovrete per forza affrettarvi – www.newsvideogame.it

Ecco altri giochi che trovate ancora in offerta sul PlayStation Store fino al 25 maggio: FAR CRY®6 – Standard Edition PS4 & PS5 lo trovate a soli 17,49 euro invece che 69,99 euro, Riders Republic™ Ultimate Edition PS4 & PS5 a 29,99 euro invece che 119,99 euro.

Avete visto quante offerte ci mette a disposizione il PlayStation Store? E queste sono solo alcune delle tante che sono ancora presenti sullo Store.