Home » PlayStation Store | Sconti imperdibili della settimana, ma i giochi migliori non sono per tutti

PlayStation Store | Sconti imperdibili della settimana, ma i giochi migliori non sono per tutti

Call of Duty: Modern Warfare II è in offerta sul PS Store a tempo limitato – newsvideogame.it

Call of Duty Modern Warfare II sarà vostro con uno sconto pazzesco. L’offerta è a tempo limitato per cui consigliamo di usufruirne al più presto. 

Nel mese di marzo PlayStation Store ha svelato una nuova offerta dedicata all’ultimo capitolo della saga sparatutto in prima persona più amata da sempre dai giocatori in tutti il globo. L’offerta è a tempo limitato e se volete la versione fisica la potete trovare su Amazon proprio in questo momento in cui state leggendo.

Il negozio digitale di Sony ha deciso di offrire questo titolo con un’offerta che è dedicata al Bundle Cross-gen che include in un unico pacchetto le edizioni PS5 e PS4. Stiamo parlando di una riduzione del prezzo considerevole su entrambe le console del 35% quindi costerà solo 51,98 euro contro i 79,98 euro standard senza offerte all’attivo.

L’offerta è settimanale quindi avrete a disposizione pochi giorni per riuscire ad approfittarne, dopodiché non sarà più possibile usufruirne. La proposta è disponibile per tutti gli utenti quindi non è necessario avere alcun tipo di abbonamento su PS Store. Nel caso in cui volete accedere alle funzionalità multiplayer del prodotto, allora dovrete avere attiva l’iscrizione a PlayStation Plus.

Per cercare tutti i dettagli dell’offerta a tempo valida fino a giovedì 16 marzo, potrete accedere direttamente dalle vostre console oppure dal vostro browser o dalla PS App.

Il gioco di Call of Duty Modern Warfare II e gli sconti di marzo su PS Store

Call of Duty: Modern Warfare II è un videogioco sparatutto in prima persona ed è il sesto capitolo della serie di Call of Duty. In un giorno ha venduto la bellezza di 8,5 milioni di copie con un guadagno di 810 milioni di dollari. Questo dato è riferito però solo a Stati Uniti, Canada e Regno Unito.

Voi usufruirete dell’offerta su PS Store? E’ valida ancora per poco tempo, fino a giovedì 16 marzo – newsvideogame.it

Il gioco online include diverse modalità di gioco e nel multiplayer è possibile creare delle classi dove poter modificare e personalizzare l’armamento. Sempre nel multiplayer ci sono dei bonus per le uccisioni e l’opportunità di giocare in squadre. Il gioco è stato nominato gioco dell’anno nel 2009 da GameSpy anche se la versione Microsoft è stata criticata per una serie di limitazioni e mancanze.

Voi usufruirete dell’offerta a tempo limitato? Sono presenti anche le offerte del mega marzo.