Home » Pokémon Scarlatto e Violetto | Svelato un nuovo Pokémon ed arriverà molto presto, ma potrai averlo solo in questo caso

Pokémon Scarlatto e Violetto | Svelato un nuovo Pokémon ed arriverà molto presto, ma potrai averlo solo in questo caso

Terapagos Pokémon Scarlatto E Violetto
Il nuovo Pokémon Leggendario dovrebbe avere una certa somiglianza con Terapagos – newsvideogame.it

Nuove notizie ufficiali arricchiscono le informazioni sul nuovo DLC che arriverà nel corso dell’Autunno 2023. A quanto pare con “Il Tesoro dell’Area Zero” è in arrivo un nuovo Pokémon Leggendario ma visto prima d’ora. I profili ufficiali lo ritengono in qualche modo simile a Terapagos, ma non ci sono altre info in merito.

La fortuna di Nintendo, fin dalla sua nascita, è stata quella di riuscire a crearsi un universo di esclusive di una qualità sbalorditiva. Il potere oggettivo che deriva da queste esclusive è davvero enorme. Super Mario, The Legend of Zelda, Pokémon, sono solo alcuni dei titoli che si possono giocare soltanto sulle console della società di Kyoto. Questo ha sempre rappresentato uno dei punti di forza dell’azienda giapponese.

Non solo questo, però. Ovviamente, un altro punto focale delle console di Nintendo è sempre stato quello relativo alle console portatili. GameBoy, Nintendo DS, Nintendo 3DS, e per ultima Nintendo Switch. Quest’ultima è stata una vera e propria rivoluzione, permettendo addirittura di concentrare in un solo dispositivo tre differenti modalità di gioco: da tavolo, con collegamento a TV e portatile. I Pokémon hanno vissuto una seconda giovinezza con il loro ultimo titolo Pokémon Scarlatto e Violetto, concepito proprio per la Switch.

Con il nuovo DLC arriverà un Pokémon mai visto prima d’ora

Sia Nintendo Switch, sia Scarlatto e Violetto, hanno realizzato numeri incredibili nelle vendite. Di certo si può facilmente pensare che le cose siano tra di loro collegate. Un open world sconfinato ambientato nell’universo dei Pokémon, d’altronde, era un desiderio latente di una platea sconfinata di appassionati e fan sia della prima che dell’ultima ora. Qualche mese fa è stato annunciato un nuovo DLC per il titolo. Si chiama “Il Tesoro dell’Area Zero“, e ancora non si sa tutto circa i nuovi contenuti che porterà nel gameplay. Non si conosce nemmeno la data di uscita.

Gameplay Pokémon
Il DLC, insieme al nuovo leggendario, dovrebbe arrivare durante l’autunno 2023 – newsvideogame.it

Sappiamo solo che dovrebbe uscire durante l’autunno del 2023. Ora, però, arriva una conferma ufficiale che aggiunge un po’ di pepe a quest’attesa che sembra infinita. Tramite i canali social, infatti, gli sviluppatori hanno annunciato la presenza di un Pokémon Leggendario mai visto prima d’ora, il quale dovrebbe assomigliare a Terapagos, il mostriciattolo leggendario già ben noto ai giocatori. Insomma, ancora non si sa nulla, ma di certo la presenza di un nuovo pokémon di questo calibro è un notizia meravigliosa per tutti i fan in giro per il mondo.