Home » Prince of Persia: The Lost Crown, state tutti a sentire l’incredibile offerta | Il nuovo capitolo della saga ha una demo gratuita: come provarla

Prince of Persia: The Lost Crown, state tutti a sentire l’incredibile offerta | Il nuovo capitolo della saga ha una demo gratuita: come provarla

Prince of Persia The Lost crown – www.newsvideogame.it

Arriva la nuova saga di Prince of Persia, se anche voi volete provare il nuovo attesissimo videogioco potete farlo gratuitamente per capire se ne varrà poi la pena acquistarlo 

Si tratta di uno dei videogiochi più attesi dell’anno, parliamo della saga The Lost Crown di Prince of Persia, la nuova avventura con la quale i giocatori si caleranno nei panni di Sargon, un giovane guerriero, facente parte de ‘Gli immortali’.

È uscito in tutto il mondo qualche giorno fa, ed è disponibile su qualsiasi piattaforma, dalla Xbox, al pc, alla playstation. Chi ancora non ci ha mai giocato deve sapere che il giocatore sarà un giovane guerriero inviato a salvare il principe Ghassan. Bisognerà esplorare il monte Qaf, luogo che un tempo era un incanto e che invece adesso è diventato altamente ostile.

Il gioco si abitua al ritmo del giocatore, il quale ha l’obiettivo di salvare quel mondo ormai in caduta libera. Dalla maestosa Cittadella della Conoscenza fino ai fitti percorsi della Foresta Ircana: il videogioco si ispira a forme, ambienti e colori della mitologia persiana.

Quanto costa il nuovo Prince of Persia e come avere la demo gratuita di The Lost Crown per un’esperienza di gioco pre-acquisto

Il costo del gioco si aggira sui 49 euro, se prima di spendere questa cifra volete capirci di più sulla nuova saga e se valga davvero la pena acquistarla (soprattutto se si gioca già alle altre versioni precedenti del videogioco), c’è la demo personalizzabile che fa al caso vostro.

Demo Prince of Persia The lost crown -www.newsvideogame.it

È stata creata proprio per avere un assaggio del nuovo viaggio di Prince of Persia, ed è disponibile su tutte le piattaforme, comprendendo importanti sezioni del gioco selezionate proprio per far fare un mini viaggio in quella che sarà poi l’originale esperienza di gioco per il giocatore. Si potranno avere anche alcuni Poteri del Tempo e amuleti sbloccati per rendere il tutto ancora più similare a quella che sarà poi l’avventura che si andrà ad acquistare.

Per averla non servirà altro che scaricarla da tutte le piattaforme in modo gratuito ancor prima dell’acquisto del videogioco, in questo modo si potrà valutare in base ai propri gusti se provare l’acquisto o meno. Ultimo ma non per importanza: sarà possibile scaricare anche l’intera colonna sonora del gioco da tutte le piattaforme streaming, oppure inserendola in una playlist da ascoltare all’evenienza.