Home » PS5 arriva il nuovo bundle: sarà la gioia di tutti, per risparmio e offerta

PS5 arriva il nuovo bundle: sarà la gioia di tutti, per risparmio e offerta

Entro la fine di gennaio Sony ci delizia con l’arrivo di alcune novità: sono in uscita due nuovi bundle che saranno presto in commercio. 

La console PS5 di Sony è caratterizzata da una buona disponibilità al momento a quanto affermato da Jim Ryan stesso durante l’evento del CES 2023. Entro la fine di gennaio però l’azienda ci stupisce con due nuovi bundle che saranno disponibili a breve.

PS 5 console – newsvideogame.it

il noto insider Roland Quandt ha condiviso le immagini delle confezioni dei prodotti sul portale WinFuture. Le confezioni rappresentano sia la versione Digital Edition che la versione standard.

I bundle che sono in procinto di arrivare non conterranno alcun gioco ma offriranno un secondo controller DualSense che sarebbe all’interno della stessa scatola.

Al momento ogni PS5 viene venduta con un solo DualSense ma avere la possibilità di acquistare un’altra versione della console pronta per il multiplayer locale risulta essere un’occasione da non perdere e davvero interessante. Le versioni hanno le revisioni hardware più recenti per i rispettivi modelli che sarebbero le CFI-1216A e CFI-1216B.

Il prezzo di listino della nuova configurazione e l’aumento del prezzo di PS5

Per ora non è stato ancora dichiarato il prezzo ufficiale della nuova configurazione dato che nel report di Quandt ci sono solo cifre provvisorie. Il costo si aggirerebbe intorno ai 619 e i 649 euro per il bundle della Digital Edition mentre per quanto riguarda la versione con lettore il costo si attesta tra i 649 e i 699 euro.

PS5 DualSense aumento del prezzo – newsvideogame.it

Va specificato che i prezzi indicati non sono quelli ribaditi e annunciati dall’azienda Sony, ma sono i prezzi applicati da alcuni retailer che hanno appena iniziato ad aggiungere i bundle al listino. Ci aspettiamo che molto probabilmente i costi ufficiali saranno sicuramente inferiori. Ricordiamo anche che da quando ha fatto la sua uscita in commercio PS5 non ha avuto una grande fortuna anche se dal 2020 ha venduto  oltre 30 milioni di unità.

La console ha visto anche il suo prezzo crescere a causa di vari problemi dovuti innanzitutto alla crisi di Covid 19 al suo lancio e oltre a questo ci sono state difficoltà legate alla carenza di materiale e quindi di componenti fondamentali per la produzione. A tutto questo si aggiunge anche una domanda del prodotto davvero importante tanto che la console a un certo punto era diventata introvabile. Con il miglioramento della disponibilità il 2023 dovrebbe essere l’anno più facile nell’affermazione della piattaforma.