Home » PS5 in bundle con God of War, mai stata così conveniente: solo per oggi puoi averla ad un prezzo irrisorio

PS5 in bundle con God of War, mai stata così conveniente: solo per oggi puoi averla ad un prezzo irrisorio

God of War Ragnarok arriva con una nuova offerta! Lo trovate in bundle con PS5 ad un prezzo davvero competitivo quindi non lasciatevol scappare – newsvideogame.it

L’avevamo capito che God of War Ragnarok sarebbe stato in bundle con PS5 grazie a molti rumor ed eccoci qui, l’offerta è finalmente arrivata su eBay Italia. Non perdetevela perché il prezzo è davvero irrisorio e molto conveniente. 

La console su eBay Italia è venduta da cellularpoint che ha dei feedback al 100% positivi e la spedizione è gratuita. Si può pagare con PayPal, Visa, Mastercard, American Express e G Pay. Il bundle include la PS5 con il gioco famoso di God of War Ragnarok, il titolo di Santa Monica Studio più recente che prosegue con le avventure di Kratos e Atreus e le loro battaglie con gli dei norreni.

Al momento la PS5 la trovate in super offerta a soli 519, 90 euro con la spedizione gratis che arriva in soli tre giorni di tempo.

Il trailer thailandese di Sony per rilanciare la sua nuova console di ultima generazione PS5

Sony ha realizzato questo trailer solamente per il mercato thailandese e il risultato è pura follia. L’azienda Sony sicuramente è una di quelle che crea delle pubblicità altamente sopra le righe quindi non dovrebbero stupirci degli spot del genere, e invece ci stupiscono ancora.

Il video si apre con la presentazione dei protagonisti ovvero una giovane coppia che lavora in un café dove lei prende gli ordini e lui prepara le bevande e i dolci. Qualcosa però muta all’improvviso dopo il compleanno di lui.

Durante la notte però il ragazzo sembra quasi posseduto e comincia a versare il latte ovunque quindi la ragazza prova a contattare un mistico per cercare di trovare una soluzione al problema e ci riesce molto bene perché la ragazza compra una PS5 e poi cominciano a giocare insieme. Il ragazzo quindi rinsavisce dalla sua condizione di posseduto ed è di nuovo normale.

God of War Ragnarok bundle con PS5 – newsvideogame.it

Il video risulta essere un po’ strano anche se Sony ci ha abituato a queste pubblicità bizzarre, ogni volta è come se volesse superare sé stessa con queste tecniche di marketing per promuovere la sua console di punta che sta avendo un grande successo.

Trovate ancora per poco tempo il gioco di God of War Ragnarok proprio in bundle con PS5 di Sony su eBay ad un prezzo che non potete rifiutare.