Home » Troppa noia sul tuo smartphone? Il PlayStore offre giochi imperdibili, quali sono da avere assolutamente?

Troppa noia sul tuo smartphone? Il PlayStore offre giochi imperdibili, quali sono da avere assolutamente?

Despotism 3K è in offerta su PlayStore – newsvideogame.it

PlayStore offre sempre dei giochi e delle app in offerta in modo che gli utenti possano risparmiare denaro. Inoltre possono accedere a dei giochi che hanno una buona qualità generale a dei prezzi molto competitivi. 

Nel momento di scrittura di questo articolo ci sono diversi giochi interessanti che sono in offerta oppure che sono addirittura gratis. Quindi perché non approfittarne? Iniziamo con il gioco di Despotism 3K che è un gioco molto gradevole creato con la pixel art. Mischia anche elementi manageriali e meccaniche roguelike.

Il gameplay di questo gioco consiste nel “trasportare esseri umani gracili tra varie strutture usando artigli meccanici”. Mentre per quanto riguarda la trama del gioco è questa: “L’umanità è schiava di una intelligenza artificiale…il che è fantastico, visto che siamo dalla parte giusta del conflitto. Sfrutta i gracili esseri umani per estrarre risorse e costruire il tuo impero! Dovrai fare attenzione e assicurarti che non soccombano alla stanchezza e alla fame…anche se i più deboli possono sempre essere lanciati nel Bioreattore”.

Le app e i giochi che trovate in sconto su PlayStore

Trovate gratis Win Circle – Icon Pack, Cell 13 e Oreo 8. Ad un prezzo irrisorio invece trovate questi giochi: Kingdom Two Crown a soli 3,19 euro, Kingdom New Lands a 2,39 euro, Dandara Trials of Fear Edition a 1,79 euro, Wreckfest a 6,99 euro, Titan Quest Legendary Edition al prezzo esiguo di 11,19 euro, Despotism 3K che trovate a 1,49 euro.

Altri giochi che potete trovare in offerta sono questi: Motorsport Manager Mobile 3 a soli 2,09 euro, Mindz Mind Mapping Pro a 2,59 euro, NT Calculator Extensive Calc a 1,19 euro, NT Converter Unit Converter a soli 1,19 euro.

Ecco altri giochi che presentano delle offerte incredibili a cui non si può dire di no: Siralim Ultimate a soli 6,99 euro, Lanternium a 0,19 euro, Choice of Life Middle Ages al prezzo di 0,69 euro, SkySafari 7 Plus a soli 7,99 euro, T.D.Z. 3 Premium al costo di 0,19 euro.

Kingdom New Lands è uno dei giochi che trovate in offerta su PlayStore – newsvideogame.it

Baby Magica al costo di 0,29 euro, Cubik Icon Pack allo stesso prezzo di Baby Magica ovvero 0,29 euro, Whats Art Icon Pack che costa solamente 0,19 euro. infine ci sono Pix Pie Icon Pack a soli 0,59 euro e Photo Exif Editor Pro Metada a soli 1,69 euro.

Come avete visto ci sono sia giochi che app a dei prezzi davvero imbattibili che vanno subito a ruba. Affrettatevi perché le offerte non dureranno per sempre.