Home » Quando il Pc è meglio di PS5, Xbox serie X e altre console: in questo caso non c’è guerra, sono tutti d’accordo

Quando il Pc è meglio di PS5, Xbox serie X e altre console: in questo caso non c’è guerra, sono tutti d’accordo

Se siete in cerca di ottime offerte, Amazon è il posto giusto che fa per voi. Le offerte a tempo mettono a disposizione dei prodotti a dei prezzi molto bassi rispetto a quelli iniziali – newsvidegame.it

Lenovo IdeaCentre Gaming 5 lo trovate in super offerta a soli 799 euro e contiene una GeForce RTX 3060 e CPU Ryzen 5 5600G. L’offerta è molto allettante anche perché questo PC solitamente ha un prezzo che generalmente supera i mille euro. Già solo la scheda video e il processore hanno un valore che non si discosta poi molto dal costo a cui viene venduta l’intera macchina. 

Il PC in questione ha un processore AMD che assicura delle alte prestazioni ed è supportato anche da una SSD da 512 GB di tipo M.2 2280 PCle 4.0×4 NVMe.

Ci sono anche 8 GB di RAM mentre per quanto riguarda il sistema operativo è quello di Windows 11 home 64. A questo prezzo vengono inclusi anche il mouse e la tastiera USB.

Il PC lo trovate ancora in offerta sulla piattaforma di Amazon in offerta del 43% rispetto al prezzo iniziale che è di 1399 euro. Un’ottima offerta da prendere più che al volo se siete alla ricerca di un buon PC della marca Lenovo.

Al momento della scrittura dell’articolo il prodotto si trova al prezzo di 799 euro ma non sappiamo se rimarrà ribassato così a lungo quindi vi conviene affrettarvi.

Altre offerte monitor e tablet Lenovo

Se vi piace questa particolare marca allora su Amazon sono presenti altre offerte interessanti che riguardano però tablet e Notebook. Per esempio abbiamo il Lenovo IdeaPad 3 che trovate in offerta a 299 euro invece che a 399 euro, oppure Lenovo IdeaPad Gaming 3 che trovate sempre in offerta ma stavolta a 1199 euro invece che 1599 euro.

Su Amazon trovate molti sconti a tempo limitato quindi dovete affrettarvi se volete trovarne ancora – newsvideogame.it

Lenovo Legion Pro Gaming Laptop di 16 pollici è in offerta a soli 2099 euro rispetto al prezzo di vendita standard di 2499 euro. HP Gaming Victus lo trovate al prezzo di 799,99 euro invece del prezzo iniziale di 1199 euro.

Se andate sul sito di Amazon e siete alla ricerca di un PC da gaming perché dovete cambiare il vostro, questo è il momento giusto in quanto ci sono come al solito delle offerte a tempo che sono molto interessanti e che andrebbero colte al volo per non pagare ulteriormente il prodotto a prezzo pieno. Avete intenzione di comprare qualcosa con questi super saldi prima di Pasqua?