Home » Diablo IV | Proprio tutto sull’Open Beta, fin dove potrai spingerti?

Diablo IV | Proprio tutto sull’Open Beta, fin dove potrai spingerti?

Diablo IV newsvideogame 20230302
Diablo IV, cosa potremo provare con l’Open Beta? – newsvideogame.it

Diablo IV non è tra i giochi più attesi dell’anno, ma degli ultimi anni. Quindi è facilmente intuibile quando sia alto il fermento dei giocatori con l’avvicinarsi della sua data di uscita, a cui mancano ormai solo pochi mesi. Come praticamente tutti sanno, Blizzard sta per aprire i beta test aperti a tutti.

Riuscirà a tamponare, anche solo in parte, l’agitazione dei giocatori o andrà ad aumentarla ancora di più? In ogni caso, state pronti alla Open Beta ed armatevi di tanta pazienza: i server potrebbero non reggere la mole di giocatori che vuole provare in anticipo alcuni dei contenuti del nuovo titolo della software house.

Mancano ormai pochi giorni all’apertura della Open Beta di Diablo IV, che, a differenza della Closed Beta di qualche mese fa, permetterà proprio a tutti di accedere in anteprima ad alcuni contenuti del gioco. Essendo un play test, ovviamente non ci sarà proprio tutto quello che, invece, vedremo con il titolo completo. Cosa potremo fare quindi?

L’annuncio riguardante tutti i dettagli sui contenuti di gioco presenti nella Open Beta è stato pubblicato direttamente da Blizzard, tramite l’account ufficiale dedicato al franchise, @Diablo. Innanzitutto, come accade di solito in queste occasioni, saranno disponibili alcune ricompense, che il giocatore potrà mantenere successivamente quando potrà finalmente avere un personaggio nel gioco vero e proprio. Tra queste, ci sono due diversi titoli assieme ad un elemento estetico, che permetterà di portare con sé un cucciolo di lupo.

Ricordiamo, quindi, che Diablo IV aprirà l’accesso anticipato il 24 Marzo 2023. Chi, invece, ha effettuato il pre-order del gioco potrà sfruttare un codice ottenuto con l’acquisto anticipato, che permetterà di accedere all’Open Beta in Early Access una settimana prima. Questi utenti, quindi, potranno entrare nel Sanctuarium già dal 17 Marzo 2023. Prima di tutto, però, accertatevi di avere un PC che soddisfi i requisiti minimi per poter giocare.

Diablo IV Open Beta, cosa potremo fare?

Come si può evincere dal post di casa Blizzard, saranno tre le classi disponibili fin da subito: Assassina, Barbaro e Strega durante la settimana dell’Early Access. I giocatori che, invece, inizieranno la settimana successiva, vedranno che a questi si saranno aggiunti anche il Druido ed il Negromante. Come storyline, invece, si potrà giocare il Prologo, seguito dall’intero Atto 1, con tutta l’area di Fractured Peaks disponibile.

Diablo IV Open Beta contenuti newsvideogame 20230302
Il post ufficiale pubblicato su Twitter dall’account @Diablo – newsvideogame.it

Non poteva, inoltre, mancare un World Boss. Sarà Ashava a darci del filo da torcere, ma se raggiungiamo il livello massimo del personaggio impostato per la Open Beta, non sarà una sfida impossibile. Aspetterete di raggiungere il Livello 25 o tenterete di batterlo prima?