Home » Resident Evil 4 | Problemi ad acquistare le armi? La soluzione è più semplice di quanto pensi, eccola qui

Resident Evil 4 | Problemi ad acquistare le armi? La soluzione è più semplice di quanto pensi, eccola qui

RE4 Soldi
Resident Evil 4 Remake presenta un exploit per ottenere grosse cifre di denaro – newsvideogame.it

Svelato un clamoroso trucco che permette di generare un’infinità di soldi su Resident Evil 4 Remake: si possono ottenere milioni di pesetas. Il metodo è stato mostrato da diversi utenti su YouTube e si basa su una differenza di valutazione degli oggetti tra le varie modalità di gioco.

Il 2023 potrebbe essere definito l’anno dei remake. Molti titoli, infatti, sono stati riportati in auge con nuovi veste grafiche quest’anno. Molti altri, addirittura, devono ancora essere distribuiti. Questo ritorno al passato ha segnato l’interesse verso alcuni videogiochi che hanno fatto la storia del gaming. Uno dei più popolari è certamente Resident Evil 4 Remake, che ha registrato importanti risultati nelle vendite in tutto il mondo.

Lo scontro delle nuove generazioni di gamers con i titoli di una volta, può essere proibitivo per vari motivi. In questo caso la grafica non è più un limite, visto che il look è completamente rifatto per il remake. Un aspetto limitante può essere quello dei livelli difficoltà, che in molti vecchi videogiochi era alquanto impegnativa. Resident Evil 4 Remake porta vari livelli di sfida. Adesso, però, qualcuno ha trovato un comodo trucchetto da utilizzare per ottenere grossissime cifre di pesetas. Il modus è un po’ macchinoso, ma semplice nella sua attuazione.

4 milioni di pesetas in Resident Evil 4 Remake: ecco come fare

Questo exploit porterà ad ottenere milioni e milioni di pesetas da spendere fin da subito nella modalità professionista. Innanzitutto bisogna arrivare alla boss fight finale in modalità assistita. In realtà, bisogna fermarsi appena prima, dall’ultimo mercante prima di Saddler. Qui bisogna vendere tutto quello che si è accumulato nelle ore di gioco: qualsiasi oggetto, arma, tesoro, ogni singola cosa deve essere venduta. Con i soldi ottenuti bisogna poi acquistare un lanciarazzi per sconfiggere Saddler e tutto il resto si deve spendere in spray di pronto soccorso, che bisogna poi trasferire nel magazzino.

RE4 Villaggio
Il metodo non sarà del tutto lineare, ma di sicuro è molto efficace – newsvideogame.it

Fatto questo, una volta completata la modalità assistita, si deve accedere alla modalità professionista. Qui, il primo mercante segreto sarà il punto di svolta: tutti gli spray di pronto soccorso che abbiamo acquistato a 3000 pesetas, ora li potremo rivendere a 10mila l’uno. Ciò dovrebbe permettere di incominciare l’avventura con un budget di 4 milioni di pesetas da spendere per garantirci i massimi upgrade fin dall’inizio. Insomma, un bel trucco per procedere in maniera spedita verso le fasi finali del gioco anche nella proibitiva modalità professionista.