Home » Resident Evil 4 Remake | Leon ed Ashley in veste tutta nuova, ma potrai averli ad una sola condizione

Resident Evil 4 Remake | Leon ed Ashley in veste tutta nuova, ma potrai averli ad una sola condizione

Resident Evil 4 Deluxe Edition newsvideogame 20230316
I contenuti esclusivi della Deluxe Edition sono davvero allettanti, cosa contiene? – newsvideogame.it

Il sito ufficiale di Resident Evil non smette di far sognare i suoi fan. Nelle ultime ore Capcom ha infatti pubblicato una succosa news riguardante la Deluxe Edition del Remake tanto atteso. Il quarto capitolo sta per tornare in tutto il suo splendore, e gli appassionati collezionisti di contenuti esclusivi potranno godere della novità condivisa con il popolo del web.

Capcom ha deciso di tenere alto l’hype per il ritorno di Resident Evil 4 con un nuovo post dedicato alla sua Deluxe Edition. Per chi decide di acquistare questa versione particolare del gioco, infatti, sono disponibili diverse skin, oltre che premi esclusivi ottenibili esclusivamente in questo modo. Di cosa si tratta?

Le novità su Resident Evil 4 Remake non sono ancora finite. Dopo aver visto come ottenere una mitraglietta nascosta nella demo del gioco, le sorprese di Capcom continuano a mantenere alta l’attenzione dei fan del franchise. Era già stato anticipato il contenuto della Deluxe Edition, e finalmente sembra che la casa software abbia pubblicato anche alcune immagini relative al pacchetto speciale.

Si era parlato di skin speciali per Leon S. Kennedy ed Ashley Graham. Due di queste sono state mostrate al mondo tramite il social network Twitter, tramite un post di Resident Evil Central (@ResiEvilCentral). Vediamo ufficialmente il set Casual e Romantic, in cui nel primo spicca particolarmente un’Ashley decisamente alternativa con sfumature che ricordano i punk degli anni ’90. Al confronto, Leon risulta decisamente anonimo.

La seconda serie, invece, ricorda molto uno stile settecentesco, con una Ashley che sembra vestita in abiti maschili. In questo duo, al contrario del precedente, è Leon che spicca in particolare, con un fascino che ricorda molto Lestat nel film Intervista col Vampiro. In ogni caso, non sarebbe piacevole assaggiare il sangue dei Ganados.

Deluxe Edition, cosa comprende e quanto dovremmo spendere?

Per ottenere la Deluxe Edition, assieme a tutti i suoi contenuti esclusivi, la spesa d’acquisto è pari a 79,99€. Oltre alle skin disponibili, saranno comprese le modalità filtro, due armi aggiuntive ed una mappa del tesoro che potremo ottenere solo in questo modo. Inoltre, sarà disponibile anche l’opzione per abilitare quella che è la colonna sonora originale del gioco.

RE 4 skins contenuti Deluxe Edition newsvideogame 20230316
I contenuti esclusivi della Deluxe Edition pubblicati su Twitter – newsvideogame.it

Vi ricordiamo che non manca molto all’uscita di Resident Evil 4 Remake, prevista per il 24 Marzo 2023. Il titolo Capcom sarà disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC. Se giocate da computer, vi consigliamo di consultare i requisiti minimi e consigliati tramite la pagina ufficiale Steam, dove potete già scaricare la demo del gioco.