Home » Rivoluzione nel Nintendo eShop, questo aggiornamento cambia tutto lo store: le novità in arrivo sono davvero succose

Rivoluzione nel Nintendo eShop, questo aggiornamento cambia tutto lo store: le novità in arrivo sono davvero succose

Minecraft Legends
Nintendo eShop avrà importanti aggiornamenti e sarà popolato di titoli interessantissimi – newsvideogame.it

I nuovi aggiornamenti previsti per il catalogo di titoli disponibili sullo store del Nintendo eShop sono incredibili: ecco quali titoli troveremo. Fra di essi ci sono alcune chicche imperdibili e anche molti videogiochi che offrono esperienze di gioco accattivanti. Scopriamo insieme le novità che ritroveremo sul negozio digitale.

Negli ultimi tempi il Nintendo eShop ha vissuto momenti travagliati. Questo non vuol dire che siano stati meno redditizi: la chiusura dello store per Nintendo 3DS e per Wii U ha di certo suscitato scalpore nella fan base della console nipponica. C’è da sottolineare che comunque la notizia ha sortito anche buoni effetti dal punto di vista commerciale, visto che gli utenti si sono accalcati per acquistare le ultime copie disponibili di molti titoli che non si potranno più acquistare con modalità alternative.

La console che ovviamente è più in voga per Nintendo rimane la Switch. Anche questa ha ricevuto un feedback estremamente positivo dalla community, sia per la sua intermodalità di gioco (portatile, da tavolo, TV), sia per la serie di esclusive che contraddistinguono la casa di Kyoto. Il Nintendo eShop, qui, rimane più vivo che mai, e ora si prepara ad ospitare una serie di nuovi titoli che sono davvero da urlo.

I migliori videogiochi dell’eShop di Nintendo che sono appena arrivati sullo store

Alcune novità, in realtà, sono già disponibili su Nintendo eShop. Ce ne sono davvero molte, per questo motivo invitiamo gli interessati a recarsi sul sito ufficiale dello store per poter visionare l’offerta completa. La quantità di titoli potrebbe però risultare un po’ dispersiva. Per questo motivo elencheremo i punti salienti dei nuovi videogiochi che sono stati introdotti sul Nintendo eShop con l’ultimo aggiornamento. Cominciamo subito parlando di Minecraft Legends, il titolo survival a blocchi sviluppato da Microsoft che ha conquistato un’infinità di fan. In questa edizione ci ritroveremo a difendere il Sopramondo dall’invasione dei Piglin. Il titolo è disponibile a partire dal 18 aprile.

Disney Speedstorm
I titoli nuovi sono davvero tanti, non resta che esplorarli tutti – newsvideogame.it

Un altro videogioco di assoluto interesse è Disney Speedstorm, anch’esso in arrivo il 18 aprile. Questo titolo ci garantirà corse mozzafiato con automobili guidate dai personaggi più famosi della Disney e della Pixar. Mega Man Battle Network Legacy Collection è disponibile dal 14 aprile e consente di giocare a dieci titoli diversi della serie Mega Man Battle Network. The Megaseeker: A League of Legends Story, invece, è un RPG ambientato nell’universo di LOL, disponibile dal 18 aprile.