Home » Se alla tua squadra competitiva manca un Pokémon, non perdere questo evento | Puoi averlo gratis solo così

Se alla tua squadra competitiva manca un Pokémon, non perdere questo evento | Puoi averlo gratis solo così

Arriva un nuovo evento Pokémon su Scarlatto e Violetto
Arriva un nuovo evento Pokémon Scarlatto e Violetto – www.newsvideogame.it

Su Pokémon Scarlatto e Violetto è stata annunciata una nuova distribuzione di un Bronzong competitivo e a quanto pare arriverà molto presto.

Dopo che è stato distribuito un nuovo codice per riscattare un tappo d’oro, adesso è stato annunciato un nuovo codice per riscattare un Bronzong competitivo sempre nel gioco di Pokémon Scarlatto e Violetto. Ma quando avverrà la distribuzione ufficiale? durante il Japan Championship 2023 che verrà trasmesso in diretta e avrà luogo nella Terra del Sol Levante dal 10 all’11 giugno.

Questo esemplare speciale è stato utilizzato da Yasuharu Shimizu, Campione del Mondo della categoria Senior del 2022. Questo Pokémon sarà distribuito al livello 50 e terrà degli Avanzi. Le mosse che avrà sono queste: Schiacciacorpo, Ferroscudo, Protezione e Distortozona.

Questa non è certo la prima distribuzione del Pokémon Bronzong, infatti alla fine del mese di aprile sono stati rilasciati degli speciali eventi dedicati al Pokémon Squibronzo e a un Pichu cromatico però stavolta esclusivamente in Corea del Sud.

Non ci resta quindi che attendere il 10 giugno per questo speciale evento dedicato ad un Pokémon in particolare su Scarlatto e Violetto.

Su Pokémon Scarlatto e Violetto arriva la Patch 1.31

La patch 1.31 è arrivata su Pokémon Scarlatto e Violetto e ha risolto alcuni problemi che riguardano le competizioni online. Game Freak infatti ha pubblicato la patch 1.31 di Pokémon Scarlatto e Violetto per Nintendo Switch e non si tratta certo di una correzione di grande rilievo, ma di una correzione che serve per correggere alcuni bug che si verificavano durante le competizioni online.

Evento speciale dedicato a Bronzong su Pokémon Scarlatto e Violetto - www.newsvideogame.it
Evento speciale dedicato a Bronzong su Pokémon Scarlatto e Violetto – www.newsvideogame.it

Non è ancora chiaro invece se la patch ha risolto anche i problemi che si sono verificati con i due Raid Teracristal annullati recentemente da Game Freak a causa di un bug nelle ricompense. Non è chiaro se ci vorrà un altro aggiornamento oppure se basterà soltanto apportare dei cambiamenti a lato server.

Vi ricordiamo anche che l’update 3.0 per Pokémon Scarlatto e Violetto è stato rinviato a data da destinarsi in quanto è stato annunciato per sbaglio. Per il momento non è stata annunciata ancora una nuova data per questo aggiornamento ma la compagnia ha comunicato che potrebbe arrivare presto. Ma quanto presto? Non ci resta che attendere nuove notizie ufficiali dall’azienda, nel frattempo buon gioco e divertimento a tutti quelli che parteciperanno ai prossimi eventi speciali alla ricerca di Pokémon.