Home » Solo in questo giorno potrai cattuarare un Pokémon introvabile: unica possibilità per averlo?

Solo in questo giorno potrai cattuarare un Pokémon introvabile: unica possibilità per averlo?

Sabato 11 marzo ci sarà un raid fuoriclasse dove apparirà Regidrago e potrete ricevere dei compensi – newsvideogame.it

Il Team di Pokémon Go arriva con un nuovo annuncio per gli allenatori: siete all’altezza di Regidrago? E’ in arrivo un nuovo raid. 

Regidrago apparirà in Pokémon Go per la prima volta nei raid fuoriclasse! Allenatori, siete pronti per mettervi alla prova? Volete sapere quando si schiuderà questo Pokémon? Ebbene questo Pokémon arriverà sabato 11 marzo in tre orari differenti.

Sabato 11 potrete cercare di completare un raid fuoriclasse alle ore 11, poi alle ore 14 e infine alle ore 17. La ricerca è a tempo e l’accesso è garantito soltanto una volta. Dovrete completare i compiti di ricerca per ricevere successivamente le caramelle di Regirock, Regice e Registeel.

Ma cosa sono i raid fuoriclasse? Sono delle varietà di raid. Si possono trovare delle uova raid speciali che ci mettono ventiquattro ore per schiudersi. Alla schiusa appare un boss del raid per trenta minuti. I boss del raid fuoriclasse potranno essere affrontati soltanto dal vivo quindi vi conviene radunare più amici possibili e prepararvi allo scontro che si prospetta epico.

Bisogna anche ricordare che gli Allenatori non possono partecipare ai raid fuoriclasse con l’utilizzo dei biglietti raid da remoto. Il Team di Pokémon GO ha anche consigliato ai giocatori di “prestare attenzione all’ambiente circostante e di rispettare le norme dettate dalle autorità sanitarie locali. Gli eventi in programma potrebbero subire variazioni. Assicuratevi di seguirci sui social media, di attivare la ricezione di notifiche push e di iscrivervi alle nostre newsletter per ricevere gli aggiornamenti”.

Pokémon GO e i community day

Il gioco di Niantic è solito anche dedicare una giornata a un Pokémon in particolare e la prossima giornata sarà dedicata a Slowpoke e Slopoke di Galar, cioè il Pokémon di acqua introdotto nei videogiochi di prima generazione con la sua forma regionale di Galar.

Sabato 18 marzo inoltre arriva il community day dove sarà possibile far evolvere il Pokémon Slowpoke nel corso dell’evento. Ogni community day è dedicato a un Pokémon e nel mese di marzo ci sarà Slowpoke – newsvideogame.it

L’evento si terrà sabato 18 marzo dalle ore 14 fino alle ore 17. Facendo evolvere il Pokémon durante l’evento o entro cinque ore dalla fine, potremo ottenere uno Slowbro, uno Slowbro di Galar, uno Slowking oppure uno Slowking di Galar che potrà poi imparare l’attacco surf.

Siete interessati a questi due eventi in particolare? Prenderete parte al raid e al community day?