Home » Sorpresa in GTA: un mito del rap entra e spacca la city che conosciamo

Sorpresa in GTA: un mito del rap entra e spacca la city che conosciamo

Il rapper 50 cent sarà coinvolto nel progetto di GTA 6? – newsvideogame.it

Curtis “50 cent” Jackson è un noto rapper e produttore TV che forse è coinvolto in un progetto legato al capitolo indimenticabile di GTA, Vice City. 

E’ stato proprio il rapper a lanciare la notizia bomba attraverso un enigmatico post sulla pagina Instagram. Il messaggio era accompagnato da logo di Vice City e recitava queste parole: “Lo spiegherò in futuro, questa cosa è più grande di Power, credetemi”.

Power è stata una serie TV poliziesca di cui il rapper è stato sia protagonista che direttore esecutivo. Quindi nonostante sia conosciuto per la sua carriera musicale, ha anche avuto successo con questa serie TV. La serie però si è conclusa nel 2020 anche se è stata seguita da una serie di spin-off e in uno di essi ci si è concentrati esclusivamente sul personaggio che viene interpretato da “50 cent”.

Arriva una serie basata su Vice City?

Il progetto di cui si parla potrebbe essere proprio una serie che si basa sul capitolo di GTA. Vi piacerebbe? Insomma ormai le serie TV basate su videogiochi famosi ormai stanno spopolando. Serie come The Witcher e The Last of Us hanno avuto e stanno avendo ancora adesso un successo strepitoso.

Ci sono però altre teorie che potrebbero spiegare il coinvolgimento del rapper in un progetto di GTA. Infatti ci potrebbe essere un coinvolgimento da parte di 50 cent in GTA 6 in cui dovrebbe esserci un’ambientazione in versione moderna di Vice City.

Il rapper è già protagonista di due titoli con 50 cent: Bulletproof e 50 cent: Blood on the Sand. Due opere che non hanno fatto molto parlare. Dunque ci lascia intendere che potrebbe prendere parte al gioco Grand Theft Auto, anche se al momento ovviamente non ci sono certezze ufficiali.

GTA 6 quando uscirà? Al momento non ci sono certezze ma forse potremo assistere a un trailer durante questo anno – newsvideogame.it

Ci giungono alcune notizie che riguardano GTA 6 come per esempio un leaker vicino a Rockstar Games sostiene che avrà un sistema di simulazione dell’acqua realistico. Rockstar Games infatti avrebbe a disposizione un team di almeno 20 ingegneri e programmatori che avrebbero lavorato alla fisica dell’acqua. Ci sarebbe quindi la possibilità di fare surf? Sarebbe un sogno per gli amanti del gioco.

Secondo un insider GTA 6 uscirà prima del previsto anche se l’uscita nel corso dell’anno 2023 è realisticamente impossibile. Potrebbe arrivare invece un trailer che annuncerà il lancio del gioco.