Home » Xbox Game Pass addio per sempre, ora cambia tutto nel catalogo

Xbox Game Pass addio per sempre, ora cambia tutto nel catalogo

Paradise Killer è uno dei giochi che lascia il catalogo di Xbox Game Pass – newsvideogame.it

7 giochi lasceranno il catalogo di Xbox Game Pass il 15 di marzo. Microsoft lo ha svelato attraverso l’app di Xbox. 

I giochi che lasceranno il catalogo di Xbox Game Pass sono: F1 2020, Kentucky Route Zero: TV Edition, Paradise Killer, Undertale, Young Souls, Zero Escape: The Nonary Games. Anche Marvel’s Guardians of The Galaxy lascerà Xbox Game Pass.

Tutti i giochi elencati che lasceranno a breve il catalogo sono acquistabili con il 20% di sconto nei giorni immediatamente precedenti alla rimozione da PC e Xbox Game Pass. Questa opzione è molto gradita se vorrete usufruire di uno o più titoli anche dopo che questi non saranno più presenti nel servizio.

Su Xbox arriva il famoso gioco picchiaduro dal 7 marzo

Per gli amanti del genere picchiaduro arriva una notizia succosa: su Xbox Game Pass arriverà il gioco Guilty Gear: Strive a partire dal 7 marzo. Per chi non lo conoscesse è un videogioco picchiaduro a incontri che è uscito nel 2021.

Il gioco in questione include ben quindici personaggi giocabili al lancio e altri cinque che sono stati poi aggiunti in seguito come DLC attraverso il primo Season Pass. Ogni Season Pass ha un’aggiunta di due stage e vari colori per i personaggi. Il 15 luglio 2021 la Arc system Works aveva dato la notizia che Strive aveva superato le 500 000 copie vendute. Solamente tre giorni dopo la sua pubblicazione il gioco aveva raggiunto le 300 000 copie vendute.

Durante l’evento EVO del 8 agosto è arrivato l’annuncio che questo gioco era arrivato a vendere oltre un milione di copie in tutto il mondo. Il titolo inoltre è stato premiato per la categoria Best Fighting ai The Game Awards 2021 e il 24 dicembre 2021 ha ricevuto la nomination per la categoria best Soundtrack per gli Steam Awards. Il gioco è stato anche premiato per la categoria Fighting Game of The Year ai 25th annual DICE awards 2022.

Anche il gioco Undertale lascia il catalogo Xbox Game Pass – newsvideogame.it

Gli appassionati del gioco e dei picchiaduro in generale saranno entusiasti di sapere che questo titolo arriverà finalmente su Xbox Game Pass. Gli sviluppatori per questo gioco hanno lavorato duramente per offrire una spettacolare modalità storia oltre ad avere un buon sistema di combattimento. Voi lo avete già provato o lo proverete quando arriverà?

Certo ci sono sempre giochi di Xbox Game Pass che lasciano il catalogo ma ne arrivano altri interessanti.