Home » Spellbuond | Elden Ring e Skyrim hanno le ore contate, l’attesa sta per terminare? Forse arriverà prima di quanto pensiamo

Spellbuond | Elden Ring e Skyrim hanno le ore contate, l’attesa sta per terminare? Forse arriverà prima di quanto pensiamo

FromSoftware www.newsvideogame.it
FromSoftware accelera sui progetti per lanciare nuovi titoli in questi anni – www.newsvideogame.it

Yasuhiro Kitao ha dichiarato recentemente che FromSoftware vuole dare un’accelerata ai suoi progetti cercando di pubblicare più titoli nei prossimi anni. Ma di quali titoli stiamo parlando? 

Tra questi titoli ci sarebbe Armored Core e il DLC di Elden Ring ma che altro? E’ apparso un rumor sulle pagine di 4chan, ma ve lo diciamo già, si tratta di un portale che non è molto affidabile e attendibile. Questo rumor parla di un possibile nuovo progetto all’orizzonte che sarà diretto da Hidetaka Miyazaki.

E’ stato proprio il presidente di FromSoftware a parlare nei mesi precedenti di un progetto nuovo comunicando che sarebbe stato più vicino a un mondo fantasy e quindi più astratto rispetto a Elden Ring e ai souls. Di questo nuovo progetto che starebbe bollendo in pentola però non sappiamo ancora nulla di ufficiale.

Il nuovo progetto do FromSoftware potrebbe essere presentato a breve?

Stando alla voce di corridoio, il titolo fantasy di cui si parla è noto con il nome Spellbound e sarà presentato attraverso un trailer ai The Game Awards questa estate. Il lancio però è previsto per il primo trimestre del 2025, quindi bisognerà attendere ancora un po’ di tempo.

Sempre stando al rumor, il progetto sarebbe in sviluppo dal 2021 e sarà pubblicato da FromSoftware su PC, Xbox Series X e S e su PS5. Ma dove sarà ambientato e quale sarà la sua struttura? Sappiamo che sarà focalizzato sulla magia e che prevede un dungeon centrale che viene descritto come “il più interconnesso nella storia di FromSoftware”.

Intorno ci sarà un grande open world quindi si avrà la possibilità anche di esplorare. Si sa anche che il protagonista si potrà creare attraverso un editor apposito quindi non sarà predefinito. Il giocatore potrà anche nuotare nell’acqua e potrà anche saltare. Il mondo di Spellbound sarà caratterizzato da un ciclo giorno notte come accade già in alcuni giochi del genere.

FromSoftware ha molti progetti nel prossimo futuro ma per ora ci sono solo rumor - www.newsvideogame.it
FromSoftware ha molti progetti nel prossimo futuro ma per ora ci sono solo rumor – www.newsvideogame.it

Se tutto andrà bene e queste notizie verranno poi confermate ufficialmente siamo di fronte a un titolo nuovo per gli appassionati di magia.

Però vi consigliamo sempre di prendere queste notizie con le pinze anche perché potrebbero non essere del tutto vere e non avverarsi. Come sempre se avremo delle notizie certe in merito vi faremo sapere al più presto.