Home » Stanco dei soliti colori dei Joy-Con? Trasforma la tua Nintendo Switch come non l’hai mai vista | Sono in arrivo, non perderli

Stanco dei soliti colori dei Joy-Con? Trasforma la tua Nintendo Switch come non l’hai mai vista | Sono in arrivo, non perderli

Nintendo ha annunciato dei nuovi colori pastello per i Joy-Con - www.newsvideogame.it
Nintendo ha annunciato dei nuovi colori pastello per i Joy-Con – www.newsvideogame.it

Nintendo ha annunciato che saranno presto disponibili sul mercato i nuovi Joy-Con con colori pastello. Stanno arrivando ben quattro colorazioni inedite. Scopriamole insieme. 

Dal tweet ufficiale di Nintendo è arrivata l’immagine che ritrae i nuovi colori dei Joy-Con e saranno disponibili dal 30 giugno 2023 in Italia, al prezzo di 79,99 euro. Sono colorazioni totalmente inedite sul mercato e dotate di una differente rifinitura. Le colorazioni saranno queste: Rosa pastello/Giallo pastello e anche Viola pastello/Verde pastello.

Scelta di colore a parte, anche la tonalità appare diversa, infatti per quanto riguarda i Joy-Con standard la tonalità è decisamente più sgargiante e che tendono al fluo. Qui invece siamo di fronte a tonalità pastello. Nintendo ha annunciato proprio oggi Everybody 1-2-Switch!, il seguito di 1-2-Switch arrivato a sorpresa e previsto anche questo per il 30 giugno. Giusto in tempo per il lancio di questi nuovi Joy-Con.

Diablo 4 di Blizzard arriva su Nintendo Switch?

Diablo 4 arriverà il 6 giugno su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S ed è già giocabile con accesso anticipato dal 2 giugno tramite preordine della Deluxe Edition. Tanti si stanno chiedendo se Diablo 4 uscirà anche sulla console Nintendo Switch.

Per il momento sembra che il titolo non uscirà su Nintendo Switch. Però non è detto che sarà sempre così e le cose potrebbero cambiare nel tempo. Non è escluso infatti che Blizzard possa lavorare a una versione del gioco che si potrà adattare per una versione futura di Nintendo Switch 2.

In attesa che Nintendo dica qualcosa sulla sua famosa Nintendo Switch 2, durante il Computex 2023 Alex Katouzian ha svelato che Qualcomm sarebbe pronta nel caso in cui Nintendo o Sony dovessero contattarla per un eventuale accordo.

I nuovi colori disponibili dei Joy-Con saranno lanciati sul mercato a fine giugno
I nuovi colori disponibili dei Joy-Con saranno lanciati sul mercato a fine giugno – www.newsvideogame.it

Il signore in questione ricopre il ruolo di Senior Vice President and General Manager of the Mobile, Compute and XR presso Qualcomm e sostiene che sarebbe possibile lavorare su due fronti contemporaneamente in quanto la posizione occupata dal produttore di hardware nel mercato Android è piuttosto rilevante.

E’ improbabile che queste aziende decidano di collaborare con i produttori dello Snapdragon. Riferendoci però alle voci di corridoio che circolano a quanto pare l’erede di Nintendo Switch supporterà il 4K e i chip Qualcomm per ora non sono potenti quanto in realtà dovrebbero esserlo per gestire la risoluzione. Che ne pensate di queste notizie?