Home » Su Hogwarts Legacy esiste un trucco per aprire scrigni e porte inaccessibili, e non è un cheat

Su Hogwarts Legacy esiste un trucco per aprire scrigni e porte inaccessibili, e non è un cheat

Le porte e i forzieri si aprono portando a termine svariate missioni – newsvideogame.it

Come aprire porte chiuse a chiave e forzieri in Hogwarts Legacy? Non rimangono chiusi per sempre ma bisogna giocare un po’ della storia principale per cercare di renderli entrambi accessibili. 

Per sbloccare porte e forzieri di primo livello si dovranno giocare almeno 20 missioni principali prima di poterli aprire. Quando il giocatore sarà in grado di compiere la missione The Caretaker’s Lunar Lament, allora verrà ricompensato con l’incantesimo Alohomora.

Con questo incantesimo si potranno aprire quindi porte e forzieri di livello 1 ma se volessimo accedere a quelli del secondo o terzo livello? Per le serrature che appartengono a dei livelli superiori allora bisognerà trovare fino a 30 statue Demiguise in giro per l’open world del gioco. In questo modo il livello dell’incantesimo aumenta e potrà aprire porte e forzieri di livello 2 e 3.

Quando la missione viene completata il giocatore potrà aprire qualsiasi porta chiusa che incontra durante il suo cammino. Per aprirla però, è necessario prima avvicinarsi e iniziare un minigioco. Nella schermata di lockpicking prima bisogna allineare la scintilla rossa e si saprà quando è allineato nel modo corretto perché inizierà a girare. Dopo questo il giocatore deve fare la stessa cosa con la scintilla verde.

Quindi per aprire le porte e i forzieri bisogna prima imparare l’incantesimo Alohomora. Non appena entrambe le scintille inizieranno a girare si mantiene la posizione con le levette analogiche per alcuni secondi e così la porta si apre.

La storia e la magia di Hogarts Legacy

Le primissime recensioni del gioco sono positive e tutti i dettagli, le ambientazioni e le missioni sono promettenti. Inoltre il gioco presenta un open world davvero gigantesco. Dovrete giocare molte ore per completarlo tutto e forse ancora non vi basta.

Le lezioni in Hogwarts Legacy all’interno della scuola – newsvideogame.it

Vi basti sapere che solo il castello di Hogwarts nasconde tantissimi particolari e missioni da compiere. Poi c’è da esplorare tutto l’esterno come il villaggio di Hogsmeade e la Foresta Proibita.

Un famoso youtuber italiano, Caleel, ha voluto acquistare la Deluxe Edition mostrando ai suoi follower il gameplay live in diretta giocando per ben quasi 6 ore. Se volete vedere il video in questione lo trovate sul suo canale Youtube dove vi mostra il gioco dalle prime fasi della cerimonia fino a una parte sempre rimanendo nel castello di Hogwarts. Il video mostra anche il villaggio di Hogsmeade.