Home » Super Mario Bros finalmente anche per noi: l’ultimo trailer rivela proprio tutto

Super Mario Bros finalmente anche per noi: l’ultimo trailer rivela proprio tutto

Arriva il trailer ufficiale in italiano di Super Mario il Film che uscirà nelle sale nel mese di aprile – newsvideogame.it

Super Mario Bros il Film sta arrivando al cinema. Il 5 aprile sarà nelle sale italiane ed è stato pubblicato il trailer finale interamente doppiato in lingua italiana. 

Dal trailer si possono vedere molte scene tratte dal videogioco, le varie sequenze ci fanno vedere molti personaggi che saranno presenti nella pellicola. Bowser ha creato un esercito ed è pronto a distruggere il Regno dei Funghi. Mario, Peach e DK dovranno darsi da fare per salvare tutti quanti.

Mario userà molte mosse che sono presenti nel gioco e tra le altre cose potrà anche guidare un kart. Per quanto riguarda il cast dei doppiatori inglesi ci sono personaggi che conosciamo bene come Chris Pratt che si metterà nei panni di Mario, Anya Taylor-Joy come Pincipessa Peach, Charlie Day sarà Luigi, Jack Black sarà Bowser, Keegan-Michael Key sarà Toad, Seth Rogen sarà Donkey Kong e molti altri.

La durata del film e alcuni dei momenti iconici nel trailer di Super Mario

La durata del film sarà di 1 ora e 32 minuti quindi 92 minuti circa come un classico film di animazione. Dato che è uscito il trailer ufficiale in italiano possiamo vedere che ci sono dei momenti sicuramente iconici presenti come ad esempio lo scimmione con la cravatta a un certo punto diventa di fuoco.

Il personaggio di Donkey Kong sembra che abbia tutte le carte in regola per avere un grande successo. Inoltre altri due momenti epici sono sicuramente quando si nota la piramide rovesciata che appare nel cielo e si vedono anche sullo sfondo i personaggi di Mario, la principessa Peach e Toad.

Questa immagine riprende una sezione del Regno delle Sabbie che si può vedere in Super Mario Odissey. Il terzo epico elemento invece è l’esercito degli spiny. Gli spiny hanno diversi nomi, conosciuti come spiny in Super Mario Bros per NES, in versione italiana invece il loro nome è stato poi cambiato in Tartaspina e infine in Koopistrice. Potete trovare il trailer proprio qui sotto in attesa che il film esca il mese prossimo ufficialmente. Sono presenti vecchi personaggi che siamo stati abituati a conoscere ma sono ce ne sono anche di nuovi. Pronti a vederlo?

Voi avete notato altri dettagli nel trailer che sono interessanti?

Vi ricordiamo che film uscirà il 5 aprile e i fan non vedono l’ora che esca.