Home » Taglio definitivo ad un titolo amatissimo: acquistalo ora o non potrai più

Taglio definitivo ad un titolo amatissimo: acquistalo ora o non potrai più

Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin ha avuto un abbassamento del prezzo incredibile e sarà così per sempre – newsvideogame.it

Capcom taglia il prezzo di Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin per renderlo più accessibile al pubblico. 

Capcom ha tagliato il prezzo del titolo Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin e ora costa solamente 39,99 euro su PC e Nintendo Switch. Quindi non lo vedremo più a prezzo pieno.

L’editore giapponese ha anche fatto riferimento a una demo nella quale i progressi potranno essere portati nella versione finale del gioco una volta che è stata acquistata.

La demo del gioco e la storia di Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin

La descrizione della demo riporta questo: “Prova gratuitamente l’inizio del gioco! E in caso dovessi decidere di acquistare Stories 2, non preoccuparti di perdere i tuoi progressi: potrai trasferire i tuoi dati di salvataggio alla versione completa del gioco! Se hai dei dati di salvataggio per la versione di prova, puoi ricevere un talismano del legame in Monster Hunter Rise! Questo talismano può essere usato per attivare le abilità Cavaliere provetto e Ampia area”.

La descrizione continua così: “Goditi l’inizio dell’avventura, modifica l’aspetto del tuo Rider, prova il sistema di combattimento, crea equipaggiamenti, e aggiungi Monstie proprio come nella versione completa del gioco! Trasferisci i dati di salvataggio della versione di prova alla versione completa del gioco per non perdere i tuoi progressi”.

Il titolo in questione è un videogioco di ruolo sviluppato dalla software house giapponese Capcom il 9 luglio 2021 per Nintendo Switch e Microsoft Windows. Si tratta di uno spin-off della serie di Monster Hunter e del sequel di Monster Hunter Stories che è stato pubblicato nel 2016.

Trovate il titolo su PC e Nintendo Switch ad un prezzo standard che è stato abbassato molto – newsvideogame.it

Il protagonista della storia è Leo/Lea, un Rider nato e cresciuto a Mahana, un villaggio che si trova su un’isola tropicale. Il gioco è ambientato nell’universo narrativo di Monster Hunter e si caratterizza per una grafica in cel shading molto simile alle anime giapponesi.

Mentre i Rathalos di tutto il pianeta stanno piano piano scomparendo, spetterà al giocane protagonista aspirante Rider cercare di capire cosa sta succedendo e cosa sta provocando questa anomalia inaspettata. Durante l’avventura stringerà amicizia con i Monstie che sono dei mostri. Questi possono essere utilizzati in battaglia ed essere potenziati, oppure possono essere cavalcati muovendosi in modo più rapido sull’isola di Hakolo.