Home » Te li porti a casa al prezzo di un caffé: Offerte PlayStation irrinunciabili | Non approfittarne è follia

Te li porti a casa al prezzo di un caffé: Offerte PlayStation irrinunciabili | Non approfittarne è follia

Super Star Blast newsvideogame.it
Super Star Blast è uno dei giochi che trovate a meno di 3 euro – www.newsvideogame.it

Le offerte su PlayStation Store sono tantissime e oggi vi diremo quei giochi che potete avere a meno di 3 euro. Siete pronti alla valanga di sconti? 

Fino al 25 maggio trovate in offerta al 50% il gioco The Marauder Chronicles: Curse Over Valdria per PS4 & PS5 a soli 2,49 euro. Si tratta di un gioco in cui l’affasciante protagonista Dayren Vel’sharek viene mandato dal suo maestro per uno scopo: uccidere il suo acerrimo nemico di tutti i tempi ritrovandosi in un viaggio davvero epico che sarà una prova per sfidare le sue alleanze e il suo fascino.

Beat Cop è sempre scontato fino al 25 maggio a soli 1,49 euro ed è un gioco perfetto se avete sempre sognato di essere i protagonisti di un film poliziesco. Dovrete essere pronti a tutto e indagare il più possibile per risolvere i problemi che vi troverete ad affrontare.

Altri giochi in offerta a meno di 3 euro sul PlayStation Store

Project Nimbus: Code Mirai lo trovate in offerta a soli 2,39 euro sempre fino al 25 maggio. Si tratta di un gioco in cui avrete a disposizione molte missioni e luoghi da esplorare come città galleggianti, fortezze oceaniche, basi montuose, prigioni futuristiche e battaglie nello spazio.

Vampire Slayer: The Resurrection è in offerta a soli 2,49 euro e si tratta di un gioco di squadra multiplayer con due squadre completamente diverse tra cui vampiri e cacciatrici. Dalla descrizione su PlayStation Store: “Solo gli Slayer portano armi. I vampiri hanno furtività, velocità e attacchi corpo a corpo mortali. Gli Slayer devono buttare a terra un vampiro prima di impalettarlo. Se non li picchettano entro pochi secondi, il vampiro risorgerà. Un vampiro può nutrirsi degli Slayer morti per recuperare le forze. Salta da edifici alti sulla tua preda o caccia nell’oscurità. Ora TU devi scegliere da che parte stare”.

Nubla è un’avventura all’interno del museo Thyssen e il tema del gioco è quello della costruzione dell’identità. Ispirato all’arte, è un gioco che trovate in offerta a soli 1,99 euro.

Beat Cop - www.newsvideogame.it
Beat Cop in offerta – www.newsvideogame.it

Se vi piacciono sempre giochi che si svolgono nello spazio allora dovete avere a soli 1,99 euro il gioco Super Star Blast in cui ci sono molti livelli di difficoltà e tutti i nemici devono essere sconfitti per passare al livello successivo. La modalità cooperativa va da due a quattro giocatori.

Che ne pensate di questi sconti?