Home » Televisori in offerta, il non plus ultra da 98 pollici: nuova tecnologia che lo rende il più luminoso del secolo | Prezzi stracciati, impossibile non cedere alla tentazione

Televisori in offerta, il non plus ultra da 98 pollici: nuova tecnologia che lo rende il più luminoso del secolo | Prezzi stracciati, impossibile non cedere alla tentazione

Televisori in offerta – TCL Electronics.it – www.newsvideogame.it

Un televisore con una tecnologia innovativa in grado di renderlo non solo immenso ma anche il più luminoso che sia mai stato progettato: è in offerta a un prezzo super 

Se siete alla ricerca di un televisore che ricrei il cinema a casa, allora siete finiti nel posto giusto. Se non volete spendere troppo, ma sognate un televisore enorme e luminoso, non potete perdervi questa offerta. Si tratta di un televisore del marchio TCL. Non conosciuto quanto una Samsung o una Sony, ma ha portato avanti un progetto incredibile che propone un record di luminosità, raggiungendo 6500 nits.

Un livello così elevato di brillantezza dei colori e di luminosità dello schermo che a guardarlo troppo potrebbe anche dar fastidio agli occhi, ma l’esperienza di visione non ha rivali da questo punto di vista. Il nuovo modello sta per essere lanciato sul mercato, ma il modello precedente è in forte sconto su Unieuro: 98 pollici di luminosità e colori, un’occasione perfetta per chi vuole portarsi il cinema a casa.

Novità e offerte su televisori di alta gamma, una soluzione per tutti: si paga anche in comode rate

La novità è il TV mini-LED noto come TCL X11H, propone la presenza di 14112 zone di dimming mini-LED sono tra le caratteristiche salienti dell’X11H. Per questo bisogna aspettare qualche mese, e avrà un prezzo più alto, ma non c’è da temere perché ci si può accontentare di una soluzione più economica comunque incredibilmente performante.

TCL tv a un prezzo speciale – unieuro.it – www.newsvideogame.it

Parliamo infatti del TCL TV Nanotecnologia 4K 98″ 98P749 144Hz Google TV. Quello che l’azienda promette è che con la nuova retroilluminazione, i led sono più efficienti del 40%, ma il televisore dovrà prima fare il debutto in Cina e poi successivamente arriverà in Italia.

L’azienda punta anche sulla sottigliezza dei suoi dispositivi: sono sottili come tablet, estremamente slim e curati anche per quanto riguarda il design. Al momento, su Unieuro ci si potrà accontentare di un’offerta per un televisore di oltre i tremila euro adesso a 1999 euro: 98 pollici e prestazioni 4K Ultra HD. Una smart tv con Google integrato da poter acquistare anche in tre comode rate senza interessi.

666,33 euro al mese per 3 mesi, per portarsi a casa un televisore al top di gamma: mentre Samsung punta sugli oled, le altre aziende cercano di far concorrenza su schermi differenti per continuare a mantenere il settore vasto e variegato, alla portata di tutti. Certo, c’è da considerare che per un televisore da 98 pollici c’è anche bisogno di una stanza con una giusta ampiezza che riesca ad ospitarlo: è invece inutile acquistare un televisore a muro così grande per per un piccolo salotto domestico.