Home » Terraria Journey’s End: svelata la data di uscita dell’espansione

Terraria Journey’s End: svelata la data di uscita dell’espansione

È stata annunciata la data di uscita di Terraria Journey’s End, l’ultima importante espansione che chiuderà questo titolo videoludico molto interessante che ha riscosso un certo successo da parte del pubblico degli affezionati. Da poco era stato rilasciato un aggiornamento, in modo che si potessero avere per questo titolo le stesse opportunità con le versioni PS4 e Xbox One con quella per PC.

Qual è la data di uscita dell’espansione di Terraria Journey’s End

L’espansione di Terraria Journey’s End uscirà il 16 maggio 2020 su PC. È stata la stessa casa di produzione del videogioco ad annunciare questo prossimo aggiornamento di un gioco che, grazie alle sue caratteristiche, è riuscito a conquistare una certa popolarità.

Infatti questo titolo è stato capace di realizzare la vendita di più di 30 milioni di copie.

Le caratteristiche della nuova espansione

Ma cosa di preciso aggiungerà Journey’s End a Terraria? Innanzitutto diciamo subito che si tratta di un’espansione gratuita, grazie alla quale i giocatori avranno la possibilità di arrivare alla versione 1.4.0.

Con il nuovo aggiornamento, Terraria Journey’s End, gli appassionati avranno a disposizione 800 nuovi oggetti. Inoltre si aggiungeranno dei nuovi nemici, delle altre sfide, dei nuovi biomi e degli inediti effetti meteorologici.

Fin dall’inizio i giocatori avranno la possibilità di decidere la dimensione del livello a cui vogliono giocare. Possono scegliere la difficoltà del gioco e possono decidere di creare un mondo predeterminato. Si aspettano adesso le versioni dell’update per PS4, Xbox One e Switch.