Home » The Last of Us Part II | Hanno tagliato il gioco ed il motivo è veramente assurdo

The Last of Us Part II | Hanno tagliato il gioco ed il motivo è veramente assurdo

Un contenuto è stato tagliato nella seconda parte di The Last of Us?  – newsvideogame.it

Un minigioco di The Last of Us sarebbe stato rimosso da Naughty Dog durante lo sviluppo perché un utente ha disegnato una svastica nazista. 

Il disegno avrebbe potuto essere illustrato da qualsiasi utente, per questo motivo Naughty Dog ha voluto rimuoverlo immediatamente senza pensarci. Anthony Vaccaro è il Principal Environment Artist di Naughty Dog e ha rivelato che nel minigioco Owen inizia a tratteggiare la sagoma di Abby. Il giocatore avrebbe poi in seguito ricevuto i comandi per riempire gli spazi lasciati vuoti.

Sempre Vaccaro ha spiegato che durante il playtest esterno qualcuno ha disegnato questa svastica proprio per vedere se era possibile fare una cosa del genere. Il contenuto è stato tagliato subito.

The Last of Us Part II

La seconda stagione della serie di The Last of Us è stata confermata solamente pochi giorni fa e sembra che il ruolo di Ellie sia stato affidato ancora a Bella Ramsey. La seconda stagione seguirà gli eventi che sono accaduti durante The Last of Us Part II.

L’attrice ha spiegato che pur non avendo mai giocato al videogioco di The Last of Us, sarà felice di raccontare la storia di Ellie e Dina, dato che ha visto online un montaggio video della storia d’amore dei personaggi.

Bella Ramsey ha continuato dicendo che la relazione con Joel diventerà più complessa con l’avanzare del tempo. Ricordiamo che quando è uscito The Last of Us Part II nel giugno 2020 i fan sono stati letteralmente scioccati dalla morte del protagonista Joel. La seconda parte del gioco verte quasi interamente sulla ormai diciannovenne Ellie che sta cercando la sua vendetta nei confronti dell’assassina di Joel, Abby (che è un personaggio giocabile).

Qualcuno ha disegnato una svastica nella seconda parte del gioco di The Last of Us – newsvideogame.it

Sempre parlando della seconda parte Bella Ramsey ha affermato che: “Non vedo l’ora di vedere questo aspetto, e la violenza che ne deriva è in un certo senso elettrizzante. Poterla esplorare in un ambiente davvero sicuro sarebbe fantastico, ma sono anche nervosa. So cosa accadrà nel secondo gioco e sono nervosa all’idea di rimanere potenzialmente senza Pedro per un po’. Sarà davvero triste”.

Bella Ramsey aveva dichiarato che aveva sentito molto vicino a sé stessa il personaggio di Ellie. Ha scelto di sfidare le critiche che sono state mosse da una parte del pubblico.