Home » Un film di Super Mario tutto in stile N64? Non indovinerai mai chi lo ha creato

Un film di Super Mario tutto in stile N64? Non indovinerai mai chi lo ha creato

In molti stanno aspettando il prossimo film animato dedicato a Super Mario Bros, nello specifico alla Principessa Peach. Il trailer del lungometraggio ha fin da subito conquistato il pubblico, tanto che in molti non riescono proprio ad aspettare l’uscita della pellicola vera e propria sul grande schermo.

Il primo trailer ha emozionato talmente tanto i fan dell’idraulico più famoso del mondo che in molti non possono attendere l’uscita del film, prevista per Aprile 2023. Sembra, quindi, che per ingannare l’attesa alcuni appassionati abbiano creato una propria versione di quello che sarà il nuovo lungometraggio di casa Nintendo.

SMB newsvideogame 20221221
Impazienti per il film di Super Mario Bros? Non perdetevi questo trailer “tutto rifatto” – newsvideogame.it

Per questo King Bomb Gaming, un abile content creator, ha dato sfogo a tutta la sua creatività creando una nuova versione del trailer, che potete trovare in fondo all’articolo, in una rivisitazione tutta sua. La sua idea era rendere reale l’idea di come sarebbe il film visto dalla prospettiva dei tempi della prima apparizione di Super Mario su Nintendo 64.

Vediamo, quindi, un piccolo idraulico in rosso e blu, con i suoi immancabili baffi, riportato ai suoi tempi d’oro con un The Super Mario Bros: The Movie su Nintendo 64. Il lavoro di rivisitazione del content creator è davvero incredibile, ed è già acclamato da molti fan della Nintendo e, in particolare, di Super Mario Bros.

Fino ad ora, abbiamo visto più di un trailer dedicato al nuovo film Nintendo, pubblicato ufficialmente dalla casa sviluppatrice giapponese, ma mai nessun fan si era cimentato in un’opera del genere. Tra i filmati pubblicati, vediamo diversi protagonisti, oltre ai due fratelli idraulici, come Donkey Kong, Captain Toad, Bowser ed, ovviamente, la Principessa Peach. Tutti personaggi che ci hanno accompagnato negli anni, con le numerose avventure di Super Mario nei tanti mondi creati da Nintendo.

Un lavoro perfetto in ogni pixel?

King Bomb Gaming ha quindi creato un lavoro davvero degno di nota, con un’incredibile attenzione anche ai più piccoli dettagli, riportando in auge quello che era lo stile grafico della console Nintendo 64. Un lavoro che ha richiesto grande impegno dal content creator, che si è ispirato direttamente al filmato originale creato dagli animatori che ci hanno lavorato su. Vediamo, quindi, una versione tutta nuova di The Super Mario Bros: The Movie.

Inoltre, ricordiamo che Nintendo ha mostrato il suo film anche durante i The Game Awards, con la presentazione di un nuovo trailer dedicato al film. Un filmato che, questa volta, non ha come protagonisti i fratelli idraulici o la principessa, ma un personaggio molto amato, Captain Toad.