Home » Usi la tua PostePay per il gaming? Allora devi conoscere i nuovi rincari del servizio: ti metteranno in ginocchio

Usi la tua PostePay per il gaming? Allora devi conoscere i nuovi rincari del servizio: ti metteranno in ginocchio

PostePay Evolution dal 1° gennaio 2023 avrà un aumento del canone annuo che, per i nuovi richiedenti, salirà a 15 euro invece dei soliti 12 richiesti in precedenza dall’azienda. 

L’aumento in questione vedrà il coinvolgimento anche delle offerte relative a PostePay Connect che sono costituite da una PostePay Evolution e da una SIM PosteMobile.

Le offerte di PostePay aumentano nel 2023 anche per PostePay Evolution PostePay Connect Back 200 e PostePay Connect Back 200 annuale – newsvideogame.it

PostePay Evolution è una carta nominativa con cui è possibile effettuare operazioni di pagamento e di prelievo. E’ prepagata e ricaricabile e, dato che dispone di un IBAN, si può accreditare lo stipendio, domiciliare le proprie utenze oltre a inviare e ricevere i bonifici.

PostePay Evolution permette di fare acquisti attraverso il circuito Mastercard online e in oltre 44 milioni di negozi presenti in tutto il mondo. E’ possibile prelevare soldi in modo gratuito direttamente da tutti gli sportelli automatici ATM Postamat.

Per le richieste dei nuovi clienti che richiederanno la carta PostePay il canone sarà quindi di 15 euro annuali e non più 12 euro dal 1° gennaio 2023, anche se il costo di emissione della carte rimarrà invariato a 5 euro che dovranno essere sommati al canone.

Le offerte PostePay Connect subiranno un aumento

Le offerte di PostePay Connect sono rispettivamente: PostePay Connect 12 mesi, PostePay Connect Back 200 e PostePay Connect Back 200 annuale e tutte e tre avranno un aumento complessivo in termini di costi. I clienti potranno unire la PostePay Evolution a una SIM PosteMobile.

PostePay Evolution aumenta il canone annuo e le offerte relative a PostePay Connect – newsvideogame.it

Con l’offerta di PostePay Connect 12 mesi è previsto un costo annuo complessivo pari a 70 euro, composto da 12 euro annuali per la carta PostePay Evolution e 58 euro ogni anno corrispondenti al piano tariffario di PostePay Connect 12 mesi. I clienti con l’aumento pagheranno 73 euro di costo annuale.

Invece per PostePay Connect Back 200 mensile è incluso il piano tariffario PosteMobile Connect Back 200 con un rinnovo ogni mese al costo di 10 euro mentre per PostePay Connect Back 200 annuale è sempre incluso il piano tariffario PosteMobile Connect Back 200 annuale ma con un rinnovo ogni 12 mesi ad un prezzo di 100 euro all’anno. Ovviamente oltre al costo mensile e annuale bisogna tenere conto dell’aumento del canone annuale della carta PostePay Evolution. Viene specificato però che per l’offerta PostePay Connect Back 200 in versione mensile, il costo di attivazione della SIM è gratuito soltanto per chi richiede l’attivazione dell’offerta dall’app oppure viene effettuata la portabilità del numero in ufficio postale, altrimenti vengono pagati sempre 15 euro.