Home » Vuoi acquistare Minecraft Legends? Non ancora uscito, puoi già averlo con un grande sconto: ecco il codice per ottenerlo

Vuoi acquistare Minecraft Legends? Non ancora uscito, puoi già averlo con un grande sconto: ecco il codice per ottenerlo

Minecraft Legends Sconto
Minecraft Legends è disponibile a partire dal 18 aprile 2023 – newvideogame.it

Mojang porta il nuovo titolo ambientato nell’universo a blocchi di Minecraft, ed è subito disponibile un codice sconto. Minecraft Legends approfondirà l’avventura ponendo in azione lo scontro tra Piglin e Creeper. Si tratta di un RTS attesissimo che cavalca la fortuna del videogioco sandbox di Microsoft.

Sono passati dodici anni da quando per la prima volta approdava sui tutti i sistemi Minecraft, il videogioco sandbox di Mojang che ha rivoluzionato il genere. Tutti lo sappiamo, il meccanismo è estremamente semplice. Il mondo è formato da una serie di blocchi, che nella loro disposizione danno vita a repliche di biomi naturali come foreste, deserti, montagne e pianure. Il protagonista non ha confini alla sua creatività, potendo modificare il mondo a suo piacimento.

Un universo così semplice e così immediato racchiude il seme per sviluppi di qualsiasi genere. Alcuni dati raccontano meglio l’entusiasmo che il videogioco ha scaturito e che continua a scaturire. Ogni mese, nel 2021, hanno giocato a Minecraft qualcosa come 150 milioni di utenti, con una cifra totale di 238 milioni di copie vendute. Insomma, un successo planetario sotto tutti i punti di vista. Ora è uscito un nuovo pezzettino che va a inserirsi nell’universo creato da Mojang: Minecraft Legends. Il titolo apre nuove possibilità e un’avventura tutta da vivere.

Esce Minecraft Legends ed è subito sconto: ecco come recuperare il codice

Più della metà dei giocatori tra i 9 e gli 11 anni in tutto il mondo hanno giocato a Minecraft, secondo un rilievo della stessa Microsoft. La casa di Redmond ha acquistato Mojang nel 2014 spendendo la cifra di 2 miliardi e mezzo di dollari. L’investimento è stato importante e ora si vedono i frutti. Minecraft Legends è un RTS che vede in primo piano lo scontro tra Piglin e Creeper, due tipici personaggi che si possono ritrovare negli sconfinati biomi del gioco.

Minecraft Legends Gameplay
Il codice sconto è un incentivo interessante per mettere le mani sul nuovo titolo di Mojang – newsvideogame.it

Il videogioco ribalta ciò che ci attenderemmo normalmente: i Creeper saranno i nostri alleati, mentre i maialini rosa i nostri nemici. Minecraft Legends è attesissimo da tutti i fan della serie, ma ora per ottenerlo si può accedere a uno sconto interessante. Recandosi sullo store digitale Super, infatti, si può ottenere uno sconto sul prezzo inserendo il codice GAMESPOTMCFT. Un motivo in più per avvicinarsi a questa nuova avventura ambientata nell’universo sandbox più giocato al mondo, quello di Minecraft.