Home » Vuoi essere il primo ad acquistarlo? Aperto il preorder per Final Fantasy XVI, ma hai poco tempo per aggiudicartelo

Vuoi essere il primo ad acquistarlo? Aperto il preorder per Final Fantasy XVI, ma hai poco tempo per aggiudicartelo

Final Fantasy 16 newsvideogame 20230416
Non vedi l’ora di acquistarlo? Assicurati subito una copia del gioco – newsvideogame.it

Gli amanti di una delle saghe più famose prodotte da Square Enix sono in fermento per l’uscita del prossimo capitolo del franchise. Final Fantasy XVI è l’RPG più atteso dell’anno e, finalmente, mancano solo poco più di due mesi alla sua uscita. Se non vedete l’ora di acquistare la copia fisica del gioco, potreste trovare interessante una delle offerte presenti su un noto sito di e-shop.

Il sedicesimo capitolo della collana dedicata al più famoso RPG del mondo sta per fare il suo ingresso sul mercato, per la gioia dei fan che hanno potuto vivere, in passato, le avventure degli altri protagonisti dei vari capitoli. Speriamo, dunque, che Clive Rosfield riesca a tenere alto il nome dei suoi predecessori, portando nuove e profonde emozioni nei nostri cuori.

Su eBay sono già presenti diversi venditori che offrono la possibilità di acquistare il titolo fisico di Final Fantasy XVI in preordine, ma tra loro ce n’è una davvero interessante. Con il prezzo più basso di tutti, solo per un tempo limitato, è presente l’inserzione del venditore gamesemovieshop, che propone una copia del gioco a 59,99€.

In particolare, questa copia del gioco è l’edizione per PlayStation 5 in versione EU e presenta la copertina in inglese ed il gioco in italiano. Ovviamente, trattandosi di un preordine, il venditore ci tiene a specificare che la copia fisica del gioco arriverà alla data di uscita del gioco, che attualmente risulta essere il 22 Giugno 2023, e dunque viene indicato di ignorare la stima dei tempi di consegna di eBay.

Prima dell’acquisto, dunque, vi consigliamo caldamente di leggere le informazioni riportate dal venditore in fondo alla pagina relativa all’offerta. Per trovare la descrizione completa di cosa comporterebbe l’acquisto, basterà recarsi in fondo alla pagina web, nell’apposita sezione dedicata.

Se si volesse qualcosa di più?

Lo stesso venditore, inoltre, propone anche la Deluxe Edition di Final Fantasy XVI al prezzo di 109,99€. Effettuando una rapida ricerca sul sito, possiamo notare che tutte le altre inserzioni riportano, sia per questa che per l’edizione Standard, cifre più alte, anche se di poco. Il termine dell’offerta, al momento di stesura dell’articolo, non viene indicato, quindi se intendete acquistare una delle due versioni del gioco anticipatamente vi consigliamo di farlo nel più breve tempo possibile.

Offerte Final Fantasy 16 eBay newsvideogame 20230416
Le migliori offerte disponibili su eBay nel momento di stesura dell’articolo – newsvideogame.it

Come anticipato, ricordiamo che Final Fantasy XVI uscirà ufficialmente il 22 Giugno 2023 in esclusiva per PlayStation 5. In precedenza, sembrava che sarebbe uscita anche una versione per PC con OS Windows, ma Square Enix ha ritrattato quest’informazione, con grande delusione per chi non possiede una console Sony ma è appassionato della saga.