Home » Warcraft 3 Reforged, arriva la nuova patch: la novità sulle campagne è una bomba

Warcraft 3 Reforged, arriva la nuova patch: la novità sulle campagne è una bomba

WarCraft III Reforged avrà un miglioramento delle funzionalità con l’arrivo della nuova patch? l’attesa finirà il 19 gennaio – newsvideogame.it

Il 19 gennaio 2023 arriverà la nuova patch 1.35 di Warcraft 3 Reforged. La patch apporterà dei miglioramenti al gioco aggiungendo anche le campagne custom attese dai giocatori sin dal lancio del gioco, ovvero nel 2020. 

L’edizione rimasterizzata di WarCraft III: Reforged è il rinnovamento del gioco del 2002 “Reign of Chaos” e “Third Great War” e della sua espansione Warcraft III: The Frozen Throne. Questa edizione non ha avuto molto successo tra il pubblico che non è sembrato molto entusiasta nonostante il progetto si presentasse bene all’inizio.

La pacth in arrivo il 19 gennaio dovrebbe rendere il gioco più interessante e ricco dato anche l’inserimento delle campagne custom e tutta una serie di elementi come aggiustamenti alle classifiche online, avanzamento della stagione e la presenza delle modifiche al bilanciamento oltre ad aggiornamenti al pool delle mappe.

L’inserimento delle campagne custom apporta un miglioramento alla personalizzazione dell’esperienza di gioco che diventa più profonda. I contenuti vengono ampliati aggiungendo nuove storie ed elementi che sono costruiti completamente dagli utenti. In questo modo si arricchiscono i contenuti e la storia di Warcraft 3 Reforged.

L’aggiunta di varie caratteristiche in ritardo e il fatto che ci siano state delle mancanze non ha fatto bene al gioco portando varie critiche da parte dell’utenza. Questa nuova patch potrebbe essere la soluzione per un miglioramento efficace del titolo e per soddisfare gli appassionati.

Le caratteristiche del gioco Warcraft 3 Reforged

Warcraft 3 Reforged è stato rilasciato il 28 gennaio 2020 ed è appunto la riedizione del gioco Warcraft III: Reign of Chaos che è un videogioco per computer di strategia in tempo reale. Reforged ha mantenuto il gameplay dell’originale modificando al suo sviluppo il  bilanciamento del multiplayer del gioco.

Warcraft III Reforged il videogioco di strategia che riprende Warcraft III Reign of Chaos – newsvideogame.it

in Reforged mancano alcune funzionalità come per esempio la scala competitiva, l’opzione di salvataggio del replay e i classici sfondi animati. Alcune di queste funzionalità saranno aggiunte con la patch 1.35 in arrivo nei prossimi giorni. Non sono però stati inclusi il sistema sociale “Clan” e la campagna presenta tre livelli di difficoltà con la modalità storia che è rivolta in particolare ai nuovi arrivati. L’impostazione “modalità difficile” ostacola i giocatori nell’utilizzo di codici cheat.

Warcraft III: Reforged ha ricevuto recensioni “miste o nella media” secondo Metacritic. Ora vedremo se con questa nuova patch la situazione migliorerà.