Home » Wolfenstein Gratis? Il modo per ottenerlo è semplicissimo, basta seguire questi passaggi, ma devi sbrigarti

Wolfenstein Gratis? Il modo per ottenerlo è semplicissimo, basta seguire questi passaggi, ma devi sbrigarti

Wolfenstein newsvideogame 20230414
Ottenere Wolfenstein: The New Order gratuitamente è molto semplice: pronto per un tuffo nel passato? – www.newsvideogame.it

Tra i giochi più in voga non possiamo non citare il genere degli sparatutto. Tra Escape from Tarkov, PUBG, Counter Strike ma anche il più cartonato Fortnite, assieme a molti altri, sono tantissimi i titoli che mettono a dura prova i nervi dei giocatori. Tra questi, non si può non citare anche Wolfenstein: The New Order, anche perché attualmente è possibile ottenerlo in via del tutto gratuita.

Tra gli sparatutto appena citati, ce ne sono alcuni anche free-to-play, come Fortnite, Counter Strike e PUBG. Perché, quindi, non aggiungerne un altro alla lista senza dover pagare neanche un centesimo? L’offerta è disponibile per tutti coloro che possiedono Amazon Prime, ma al giorno d’oggi sono in pochi a non avere questo conveniente abbonamento del sito e-commerce più famoso al mondo.

Sviluppato da MachineGames, Wolfenstein: The New Order è disponibile proprio sul servizio Amazon dedicato ai videogames, Prime Gaming. Quindi, oltre alle normali ricompense gratuite mensili, dedicate a decine di titoli famosi (per citarne una, pensiamo alla Capsula Prime dedicata a League of Legends) questo mese è presente anche un vero e proprio gioco completo.

Nonostante sia uscito quasi dieci anni fa, nel 2014, questo rimane comunque un gioco degno di essere provato, soprattutto se ottenibile gratuitamente.

Preparatevi, quindi, a sgominare l’impero nazista nei panni della resistenza, che in questo universo ha vinto la Seconda Guerra Mondiale. Wolfenstein rappresenta un’ottima alternativa in quei periodi in cui siete stanchi degli sparatutto più recenti.

Come riscattare il gioco?

Per poter ottenere il gioco, Amazon Prime Gaming si appoggia ad un secondo sito, molto famoso nell’ambito videoludico: GOG. Riscattare Wolfenstein richiederà solo due semplici passaggi, e potrete farlo vostro per sempre. Innanzitutto, bisognerà recarsi sulla pagina del servizio dedicato a Prime Gaming, dove solitamente si riscattano i bonus mensili, e cercare il titolo. Una volta individuato, basterà cliccare su Riscatta Ora ed Amazon vi fornirà un codice.

Wolfenstein nazisti newsvideogame 20230414
Sgomina i nazisti assieme alla resistenza – www.newsvideogame.it

A questo punto, bisognerà recarsi sulla pagina ufficiale di GOG (https://www.gog.com) ed inserirlo nella pagina di redeem. Questo poiché il gioco viene distribuito non da Amazon, ma direttamente da CD Projekt RED. Dopo essersi registrati, il gioco rimarrà sul vostro account GOG per sempre, e potrete spostare i file di gioco a vostro piacere poiché questa versione è priva di DRM. Questo significa che, per avviare il gioco, non dovrete recarvi ogni volta sulla pagina web dello shop digitale.

È possibile riscattare Wolfenstein: The New Order solo durante il mese in corso, poiché l’offerta scadrà alla fine di Aprile.