Home » Xbox Game Pass | Grandi novità per Marzo, cosa sta arrivando sul catalogo?

Xbox Game Pass | Grandi novità per Marzo, cosa sta arrivando sul catalogo?

Wo Long Fallen Dynasty uscirà il 3 marzo su Xbox Game Pass – newsvideogame.it

Quali saranno i giochi di marzo disponibili sull’abbonamento di Xbox Game Pass? Al momento sono solo due i titoli confermati. 

Entro fine febbraio e inizio marzo arriverà la lista completa dei giochi disponibili su Xbox Game Pass. Per ora i giochi che sono stati confermati sono Wo Long Fallen Dynasty e MLB The Show 23. Il primo sarà disponibile dal 3 marzo su Console, PC e Cloud mentre il secondo arriverà il 28 marzo su Console e Cloud.

Ricordiamo che i giochi usciti su Xbox Game Pass il 15 febbraio sono: Besiege (su Cloud, Console e PC), CrossfireX (su Cloud e Console), Infernax (su Cloud, Console e PC), Recompile (su Cloud, Console e PC), Skul The Hero Slayer (su Cloud, PC e Console) e The Last Kids on Earth (su Cloud, Console e PC).

Le nuove uscite previste su Xbox Game Pass

Wo Long Fallen Dynasty è un videogioco di ruolo d’azione che uscirà proprio su Game Pass il prossimo 3 marzo. Uscirà anche su PlayStation 4 e PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S. All’inizio del gioco, i giocatori potranno personalizzare e creare il proprio avatar scegliendo tra una delle cinque fasi.

Il gioco è perlopiù lineare e più i giocatori avanzano più hanno possibilità di incontrare Battle Flags che sono sparsi per il mondo. A differenza della serie Nioh, in Wo Long è presente un pulsante di salto per facilitare l’esplorazione e il combattimento. I giocatori possono contare sull’aiuto di un amico che potrà dare una mano durante il combattimento. Il gioco presenta infatti la modalità multiplayer.

MLB The Show 23 invece offre un’esperienza realistica per far vivere al giocatore il sogno del baseball. Si può conquistare lo show con i propri giocatori preferiti con tutti i rivali più noti e tutti i momenti più memorabili della MLB.

MLB The Show 23 è disponibile dal 28 marzo su Xbox Game Pass – newsvideogame.it

L’esperienza next-gen di MLB The Show 23 potrà essere vissuta su Xbox Series X/S con la modalità Stadium Creator sfidando gli amici con il cross play e avanzando nel gioco attraverso piattaforme diverse sfruttando la sincronizzazione dei progressi.

Per ora che ne pensate di questi due giochi che usciranno a marzo? Come al solito Xbox Game Pass ci stupisce. Come detto in precedenza, la lista ai allungherà e ci saranno sicuramente altri giochi. Attendiamo giusto qualche giorno e poi sapremo quali titoli arriveranno sull’abbonamento.