Home » Xbox Game Pass vede un Marzo stratosferico, i nuovi giochi ti sorprenderanno davvero

Xbox Game Pass vede un Marzo stratosferico, i nuovi giochi ti sorprenderanno davvero

Su Xbox Game Pass arriva la prima ondata dei giochi di marzo – newsvideogame.it

Xbox Game Pass arriva con i giochi confermati di marzo. Quali saranno stavolta? 

La lista dei giochi della prima ondata di marzo come al solito ci riserva delle belle sorprese. I giochi in arrivo sono questi: Guilty Gear Strive (è già disponibile su Cloud, Console e PC), Dead Space 2 arriverà il 9 marzo su Cloud via EA Play (solo Game Pass Ultimate), Dead Space 3 come il secondo Dead Space.

Poi arriverà anche Valheim Game Preview il 14 di marzo su Console, Sid Meier’s Civilization VI su Cloud, Console e PC dal 16 marzo e infine il 21 di marzo arriverà il gioco Ni no Kuni II: Revenant Kingdom – The Prince’s Edition disponibile su Console e PC. Ci saranno anche giochi che lasceranno il catalogo di Game Pass e sono ben otto giochi. Vediamo quali sono.

I giochi di marzo che verranno rimossi dal catalogo Game Pass

Il 15 di marzo lasceranno il catalogo ben otto giochi: F1 2020, Goat Simulator, Kentucky Route Zero, Marvel’s Guardians of The Galaxy, Paradise Killer, Undertale, Young Souls e Zero Escape: The Nonary Games. Finché avete tempo potete terminare questi giochi dato che poi non saranno più disponibili sul catalogo. Potete approfittare del 20% di sconto per acquistare quelli che vi interessano di più.

Tra i giochi che invece arriveranno nel catalogo proprio in questi giorni troviamo Guilty Gear Strive che è un videogioco picchiaduro a incontri, Dead Space 2 e 3 è un videogioco di fantascienza survival horror, Valheim è un videogioco d’azione sviluppato da Iron Games Studio e poi distribuito in accesso anticipato su Steam nel febbraio del 2021.

Per quanto riguarda gli altri giochi Sid Meier’s Civilization VI è un videogioco strategico a turni la cui pubblicazione è avvenuta su Windows a ottobre del 2016 tramite la piattaforma di Steam. L’obiettivo di questo gioco è quello di costruire una civiltà e farla diventare una potenza mondiale. In questo gioco i giocatori possono fondare nuove civiltà, ricercare nuove tecnologie, stabilire alleanze o patti con altri giocatori ed esplorare la mappa impegnandosi nel commercio.

Sid Meier’s Civilization – newsvideogame.it

Ni no Kuni 2 invece è un videogioco JRPG e segue le vicende di un giovane re che viene cacciato dal suo regno a seguito di un colpo di stato. Questo lo costringe a intraprendere un viaggio per ricostruire il suo regno e riunire il mondo intero.

Interessante la scelta dei giochi. Che ne pensate?