Home » Xbox Store | Tante occasioni con grandi firme, non perdere questi sconti da capogiro

Xbox Store | Tante occasioni con grandi firme, non perdere questi sconti da capogiro

Mass Effect Legendary Edition è uno dei giochi che potete trovate in offerta su Xbox Store – newsvideogame.it

Come ogni martedì, arrivano gli sconti su Xbox Store! Come al solito dovete guardare la pagina di riferimento sullo store per vedere la lista completa. Qui vi mettiamo una carrellata di sconti che non potete proprio perdervi e che sono realmente convenienti. 

Ecco alcuni giochi che potete trovare in offerta: Mass Effect Legendary Edition a soli 20,99 euro, Devil May Cry 5 + Vergil a soli 9,89 euro, Monster Hunter Rise a 19,99 euro, Resident Evil: Raccoon City Edition a soli 14,99 euro, Resident Evil Village a 19,99 euro, Street Fighter 30th Anniversary Collection a 11,99 euro.

Gli altri giochi in offerta sono questi: A Plague Tale: Requiem 38,99 euro, Vampyr a soli 7,99 euro, Dead Space Edizione Digitale Deluxe a 71,99 euro, EA Sports FIFA 23 per Xbox Series X/S lo trovate a 39,99 euro.

Ecco altri giochi in sconto: FI 22 a 11,99 euro, Assassin’s Creed Valhalla a 23,09 euro, The Yakuza Remastered Collection a 13,99 euro, Kingdom Hearts 3 a soli 34,99 euro, NieR Replicant a 29,90 euro e infine The DioField Chronicle a 29,99 euro.

Gli sconti andranno avanti fino al 21 di marzo.

Lo sapevate che Microsoft ha stretto un accordo di ben 10 anni con Boosteroid?

Dopo che Microsoft ha stretto accordi con NVIDIA e Nintendo per portare Call of Duty su Switch e GeForce, adesso stipula un accordo con Boosteroid che è “il più grande fornitore globale indipendente di cloud gaming”. Secondo Microsoft, questo accordo permetterà ai giochi di Xbox per PC di arrivare su Boosteroid.

A Plague Tale: Requiem lo trovate in promozione sempre sullo Store di Xbox con tanti altri giochi che sono in offerta fino al 21 di marzo – newsvideogame.it

Basti pensare che il servizio di cloud di Boosteroid ha da poco superato i 4 milioni di utenti in tutto il globo e ad oggi è disponibile negli Stati Uniti, nel Regno Unito e in altri Paesi dell’Unione Europea come L’Italia. La collaborazione prevede anche che ci sia l’aggiunta dei titoli di Activision Blizzard (incluso Call of Duty) proprio nel catalogo di Boosteroid.

La serie sparatutto campione d’incassi con questo impegno di Microsoft potrebbe arrivare addirittura ai 125 milioni di utenti che sono stati forniti sulla base installata di Nintendo Switch e ai 25 milioni di utenti di GeForce Now. Sony purtroppo continua a non essere interessata a questi accordi e anzi rimane contro l’acquisizione di Activsion Blizzard da parte di Microsoft pensando che questo accordo sia fatto in malafede.