Home » Eccezionale mouse da gaming modulare: Questo possono permetterselo davvero tutti | Stravolgerà il tuo gameplay

Eccezionale mouse da gaming modulare: Questo possono permetterselo davvero tutti | Stravolgerà il tuo gameplay

Mountain Makalu Max
Mountain Makalu Max è un mouse modulare estremamente personalizzabile – newsvideogame.it

Il mercato sta per conoscere uno dei mouse da gaming migliori per prezzo e prestazioni: ecco il Mountain Makalu Max con componenti modulari. Il dispositivo permette di scegliere se aggiungere o meno le quattro sezioni laterali, oltre ai pesi. Presenti inoltre anche otto tasti completamente personalizzabili, con la possibilità di variare profilo in base alle necessità. Unica pecca: non è disponibile la connessione Bluetooth.

Il mondo del gaming negli ultimi anni ha subito una crescita impressionante. A dimostrazione di ciò, basta considerare gli investimenti sempre più consistenti effettuati dai maggiori player sulla piazza. D’altronde, i videogiochi vengono utilizzati da una fetta sempre più ampia di popolazione. Con la crescita dell’interesse verso questo settore, cresce anche la necessità di utilizzare accessori all’altezza delle esigenze più elevate.

Quando si parla di videogiochi, si parla anche di settori che si stanno pian piano professionalizzando. Non è un caso che a breve assisteremo alle prime olimpiadi del gaming, che tra le altre cose hanno annunciato l’approdo di un titolo molto popolare. Da questo punto di vista, i produttori si sfidano per offrire il miglior tipo di prodotto anche ai gamers più esigenti. Oggi parliamo di un mouse che sta per arrivare sul mercato che promette davvero grandi esperienze di utilizzo a un costo contenuto.

Mountain Makalu Max è modulare, preciso, ampiamente personalizzabile e ha grande autonomia

Mountain è un’azienda che negli ultimi anni ha lanciato molte proposte interessanti sul mercato degli accessori per il gaming. Adesso ha annunciato e presentato ufficialmente il Makalu Max, un mouse davvero interessante e particolare che di sicuro troverà riscontri positivi nel pubblico d’interesse. La sua peculiarità è quella di essere modulare: il Makalu Max presenta delle sezioni che si possono liberamente aggiungere ai lati e che premettono di appoggiare il pollice e il mignolo per un’esperienza di utilizzo completamente unica e innovativa.

Makalu Max
Il vero punto di forza del dispositivo è la combinazione tra qualità del prodotto e prezzo contenuto – newsvideogame.it

Un altra caratteristica personalizzabile è quella del peso. Si possono infatti aggiungere diversi anelli per aumentare o diminuire la pesantezza del mouse, con un peso che nel corpo base senza nessun aggiunta è di 100 grammi. In totale, il dispositivo presenta otto pulsanti che si possono personalizzare a piacimento. La qualità costruttiva della plastica è eccezionale e l’autonomia raggiunge le 80 ore, ma si può connettere solo tramite WiFi e cavo USB. Il suo prezzo è estremamente contenuto considerando il mercato: sarà disponibile a 89,99€.