Home » GTA VI sarà un bagno di sangue: previste spese mostruose nelle microtransazioni | Stimata la spesa media, è altrissima

GTA VI sarà un bagno di sangue: previste spese mostruose nelle microtransazioni | Stimata la spesa media, è altrissima

GTA 6 dopo i mega leak che sono arrivati mantiene anche il sistema di GTA 5 online
GTA 6 dopo i mega leak che sono arrivati mantiene anche il sistema di GTA 5 online? – www.newsvideogame.it

Grand Theft Auto 6 è una versione davvero molto attesa dai fan della serie e ci sta impiegando tanto tempo per essere sviluppato. Sicuramente ha ottenuto molto successo anche a causa della componente online di GTA 5 . Ma GTA online ha continuato ad avere un successo incredibile grazie alle microtransazioni. GTA 6 è sicuro di continuare su questa strada?

GTA 6 quindi è sicuro di continuare su questa strada avendo tanti profitti includendo così questa nuova forma nella sua modalità online. Le microtransazioni sono diventate una delle forme di reddito dominanti per molte aziende del settore e quindi GTA Online è stato sfruttato all’interno del mercato videoludico per anni.

GTA Online è stato sfruttato grazie alle sue carte Shark che hanno generato una cosa come centinaia di milioni di dollari per l’editore di Rockstar, Take-Two Interactive. Take-Two è molto improbabile che rinunci a questa nuova forma e fonte enorme di reddito con il titolo che sta arrivando.

Anche se ad oggi non sappiamo ancora la data e come sarà il gioco completo, possiamo comunque ipotizzare che potrà portare molti soldi.

GTA online è supportato con degli aggiornamenti continui almeno fino ad oggi. Possiamo pensare quindi che GTA 6 proseguirà su questa strada per aumentare di tanto i suoi profitti.

Il reveal di GTA 6 arriverà presto?

Siamo ancora in attesa di qualche immagine o video che arriva direttamente da GTA 6 ma ancora non si vede nulla all’orizzonte. C’è stato un mega leak che ha mostrato alcune immagini sì, ma nulla di ufficiale da parte dell’azienda. Gli sviluppatori sono ancora al lavoro e a quanto pare vorrebbero rendere il titolo perfetto.

GTA 6 - newsvideogame.it
GTA 6 non ha ancora una data ufficiale ma è in sviluppo e sta rasentando la perfezione- www.newsvideogame.it

L’obiettivo di Rockstar è stato quello di migliorarsi ad ogni capitolo: “Voi identificate problemi significativi ogni volta che rilasciamo un sequel o, nel caso di Civilization, quando ricreiamo davvero il franchise. Credo che questa sia una sfida che Rockstar affronta tutte le volte che deve lanciare una nuova iterazione di Grand Theft Auto”.

“Da un lato, deve essere qualcosa che non avete mai visto prima, ma dall’altro deve riflettere lo stesso feeling che abbiamo su Grand Theft Auto. È una grande sfida per il team. E la risposta di Rockstar è semplicemente di cercare la perfezione. Cercate solo la perfezione, e ci arriveremo».