Home » Linea Xbox, nuovi progetti in vista? Microsoft risponde a Project di Sony

Linea Xbox, nuovi progetti in vista? Microsoft risponde a Project di Sony

Xbox Showcase newsvideogame
All’Xbox Showcase verranno presentati nuovi prodotti, nuovi giochi e aggiornamenti – www.newsvideogame.it

Recentemente Microsoft ha annunciato che ci sarà l’Xbox Showcase Extended con la data fissata per il prossimo 13 giugno. Quali saranno le novità targate Xbox? 

La nuova edizione dello Showcase sarà appunto il 13 giugno alle ore 19 e si concentrerà su interviste, trailer e anche su aggiornamenti dei giochi che saranno presentati all’evento.

Phil Spencer ha alzato le aspettative rivelando: “Credo che la trasparenza sia la politica migliore nel mondo videoludico e pertanto non voglio sopravvalutare lo Showcase, tuttavia annunceremo nuovi giochi che le persone ancora non hanno mai visto oltre a dare aggiornamenti su alcune cose già annunciate”.

Il leader di Xbox ovviamente non è sceso nei particolari e non ha poi detto più nulla su cosa ci potrà attendere. Ci saranno novità anche su titoli già noti come per esempio Forza Motorsport, Avowed, Fable o Hellblade II? Lo sapremo soltanto il 13 giugno.

Nelle ultime ore sono apparsi alcuni nomi: “Codename Ogden” e “Codename Orren” che dovrebbero essere presentati proprio all’evento di Xbox. Ma vediamo insieme i dettagli.

I nuovi nomi apparsi che saranno presentati allo Showcase di Xbox

Questa notizia è arrivata da un noto insider Billbill-kun che ha rivelato che “sono in arrivo alcuni nuovi accessori Xbox in edizione limitata”. Dalle informazioni che arrivano sappiamo che Xbox Codename Ogden sarà un controller wireless che sarà venduto al prezzo di 79,99 dollari americani mentre per quanto riguarda Xbox Codename Orren sarà un nuovo headset wireless venduto a 124,99 dollari americani.

Xbox newsvideogame
Quali saranno i nuovi accessori disponibili per Xbox? Sappiamo solo il nome per ora ma non sono stati ancora annunciati ufficialmente – www.newsvideogame.it

Lo stesso Billbill-kun ha dichiarato che “dovrebbero essere annunciati e/o rilasciati prima o durante l’Xbox Games Showcase”. Per il momento non ci sono dei dettagli in più sull’uscita dei nuovi accessori targati Xbox perché scopriremo tutto molto presto. Intanto due giorni prima ci sarà l’Xbox Showcase e lo Starfield Direct proprio l’11 giugno. I nuovi accessori sono pensati in risposta al progetto di Sony?

Sempre alle ore 19 ci saranno altri annunci che non potete assolutamente perdere. Ci saranno dei dettagli in più che riguardano sicuramente il titolo di Starfield che vi ricordiamo sarà lanciato il 6 settembre prossimo ed è ambientato al di fuori del nostro sistema solare in un universo tutto da scoprire. Allora siete pronti per gli eventi di Xbox? Ne vedremo delle belle. Appuntamento al mese prossimo.